Vai al contenuto

Inchiesta sui furti di bici - L'Espresso


 Share

Recommended Posts

Il 9/2/2017 at 17:02 , crisbike ha scritto:

li mortacci loro 3 me ne hanno rubate solo negli ultimi 5 anni e poi mi rompono il cazzo se porto la bici in ufficio

Solidarietà... A me hanno cercato di forzare l'U block e mi hanno piegato e bollato il verticale, che in sostanza equivale a buttare via la bici! Bastardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il fenomeno c'è . 

Ma farei un distinguo tra i disperati che si attaccano alla prima bici ad un palo per 10 euro. Rispetto agli svaligiatori di negozi e garage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che brutta aria... io chiudo le mie bici in strada anche di notte col lucchetto a U del Decathlon da 9,90.

Finora hanno solo inculato la sella al mtb di mio figlio.

vi sono vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

io da quando uso il kriptonite e quello del dechatlon massiccio insieme non ho piu avuto furti speriamo che duri, anche se mi devo portare nello zaino 5 kg di ferraglia e ogni volta stare li 5 minuti per chiuderla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Torino, condanna a cinque mesi per il ladro seriale di biciclette in centro

Sorpreso in via Po dai vigili urbani e dalle telecamere di sorveglianza mentre tentava l'ultimo colpo

Loggati per vedere il contenuto

da scontare agli arresti domiciliari...non parcheggiategli sotto casa e ne riparliamo fra sei mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Se non si ha la possibilità di tenerla sempre in luoghi sicuri l unica alternativa e legarla bene bene bene io ho optato per una catena da motocon lucchetto da serranda!!! Pesante da portarsi dietro ma molto efficace impossibile da rompere per strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, mattooo88 said:

Se non si ha la possibilità di tenerla sempre in luoghi sicuri l unica alternativa e legarla bene bene bene io ho optato per una catena da motocon lucchetto da serranda!!! Pesante da portarsi dietro ma molto efficace impossibile da rompere per strada...

Niente è impossibile da rompere per strada. Lo dimostra il fatto che nonostante l'esistenza di catene da moto e lucchetti da serranda esistano ancora ladri di moto e rapinatori di attività commerciali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/2/2017 at 02:04 , >officine-kappa-porciule< ha scritto:

Purtroppo il fenomeno c'è . 

Ma farei un distinguo tra i disperati che si attaccano alla prima bici ad un palo per 10 euro. Rispetto agli svaligiatori di negozi e garage.

A me sembrano la stessa merda. Non è che se sei un tossico e rubi una bici da 10 euro ad una vecchietta che ha la pensione minima sei diverso da uno che ruba una dogma da 10000 euri e poi si compra il mercedes, stessa merda rimani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .