Vai al contenuto

Modifica cronologia

TheSnatch

TheSnatch

aCiao a tutti,

sono un felice possessore di mozzo fir, sto cercando di togliere il corpetto, o meglio quello che ne rimane, per pulire. ma l'asse non si sfila,probabilmente a causa del cono, e anche il corpetto non si svita.

su un noto forum mi hanno detto che quei geni della fir, mettevano il corpetto nel mozzo a pressione, e non avvitandolo come quei Geni della Shimano. Si notino le maiuscole e le minuscole.

Se così dovesse essere, vorrei filettare il mozzo e mettere un normale corpetto. A tal proposito qualcuno conosce le caratteristiche della filettatura?

Qualcuno ha esperienza? Come si smonta sto coso?

 

20170206_213036.jpg

20170206_213021.jpg

TheSnatch

TheSnatch

Ciao a tutti,

sono un felice possessore di mozzo fir, sto cercando di togliere il corpetto, o meglio quello che ne rimane, per pulire. ma l'asse non si sfila,probabilmente a causa del cono, e anche il corpetto non si svita.

su un noto forum mi hanno detto che quei geni della fir, mettevano il corpetto nel mozzo a pressione, e non avvitandolo come quei Geni della Shimano. Si notino le maiuscole e le minuscole.

Se così dovesse essere, vorrei filettare il mozzo e mettere un normale corpetto. A tal proposito qualcuno conosce le caratteristiche della filettatura?

Qualcuno ha esperienza? Come si smonta sto coso?

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .