Vai al contenuto

Ridewill Marchigiana


sagatme
 Share

Recommended Posts

all'inizio giusto mettere la bici comoda poi pedalando capirai se togliere spessori o magari mettere uno stem con meno gradi di inclinazione ecc ecc, vai divertiti e pedala, anche il peso non mi sembra male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima,

sì peccato x le ruote che nn c'entrano molto ma vabè..

la piega ha davvero un drop miserrimo, ottima scelta, deve essere molto comoda!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio giusto mettere la bici comoda poi pedalando capirai se togliere spessori o magari mettere uno stem con meno gradi di inclinazione ecc ecc, vai divertiti e pedala, anche il peso non mi sembra male


L'idea era quella.
Il peso x ora è distribuito troppo sulle ruote. Dove cita di pi. Infatti alla fine sarà l'unico cambiamento su cui interverrò.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima fissa nulla da criticare, considerando che la mia prima era una convertita da 9kg, anzi top!

Complimenti, l'unico appunto come già hai detto tu son le ruote, spesso qua dentro non gli si da sufficiente peso. Si vedono omnium e miche pistard montate.

Penso che sia meglio una prowheel (per assurdo) e una coppia di custom magari da 220€ e 1.5 kg che una omnium e delle pistard (Anche se la prowheel è bruttina).

Comunque pedalala che se ti da soddisfazioni poi altro che pistard, passi diretto a montichiari col cartonio! :)

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel nastro manubrio è più grasso di me:-)

Direi tutto bene....certo, a livello estetico, preferisco uno stem con inclinazione negativa, ma tu ne sai di bici più di me e quindi se sei comodo così, direi che va tutto bene!

Non mi porrei troppi problemi sul peso, già 7.7kg è ottimo come peso, visto che questo poi non è così determinante sulle bici da pista o da criterium!

Questa cosa del plastdip di incuriosisce......fammi sapere quanto tiene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima,
sì peccato x le ruote che nn c'entrano molto ma vabè..
la piega ha davvero un drop miserrimo, ottima scelta, deve essere molto comoda!


La utilizzavo già nel ciclocross, si è bella compatta, considerando che la utilizzerò prevalentemente in presa bassa e che non sono un contorsionista. Ha un drop di 125 mm, ma anche il tipo di curvatura sulla presa ti fa sentire un po' più alto.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima fissa nulla da criticare, considerando che la mia prima era una convertita da 9kg, anzi top!
Complimenti, l'unico appunto come già hai detto tu son le ruote, spesso qua dentro non gli si da sufficiente peso. Si vedono omnium e miche pistard montate.
Penso che sia meglio una prowheel (per assurdo) e una coppia di custom magari da 220€ e 1.5 kg che una omnium e delle pistard (Anche se la prowheel è bruttina).
Comunque pedalala che se ti da soddisfazioni poi altro che pistard, passi diretto a montichiari col cartonio! :)
 
 


Le ruote non ci spenderò tantissimo. Me le faccio fare "su misura" con cerchi provenienza Taiwan 35 ant e 50 post, mozzi miche doppio filetto a 32 raggi sfinati. Con la bici scenderò sotto i 7 kg e spero che il wheelset sarà rigido come promette :)
Solo non avevo calcolato bene la tempistica... Non sarà prima di un mese. Tra ritardi x capodanno cinese e altri contrattempi vari non le avrò in tempo per la prima criterium :(

Non una grande preoccupazione, sono le gambe adesso che devo portare a regime x potermi meritare queste ruote nuove e non farmi sverniciare dai più esperti :)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel nastro manubrio è più grasso di me:-)
Direi tutto bene....certo, a livello estetico, preferisco uno stem con inclinazione negativa, ma tu ne sai di bici più di me e quindi se sei comodo così, direi che va tutto bene!
Non mi porrei troppi problemi sul peso, già 7.7kg è ottimo come peso, visto che questo poi non è così determinante sulle bici da pista o da criterium!
Questa cosa del plastdip di incuriosisce......fammi sapere quanto tiene!


Il manubrio ha consistenza di culo di teenager palestrata :)
La vernice la sto testando, farò aggiornamenti qui in futuro.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sagatme ha scritto:

 

 


Il manubrio ha consistenza di culo di teenager palestrata :)
La vernice la sto testando, farò aggiornamenti qui in futuro.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

 

Metafora calzante!

booty

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .