Sign in to follow this  
Followers 0
olongapso

verdona a firenze

8 posts in this topic

ciao ragazzi, sono Luca, 38 anni e scatto fisso da un anno abbondante e 3500 km circa con la stessa bici.

finora ho solo pedalato in configurazione pesante ossia ruote 700x28 anteriore e 700x35 posteriore con 2 freni (comprata così); tanto sterrati e buche senza tanti complimenti; ora sto montando le 700x25 e ho levato un freno (che tanto cmq non uso quasi mai ma almeno uno per sicurezza lo lascio).

giro a firenze quasi sempre nel tratto casa/lavoro e zona cascine per qualche km in libertà

a presto

2 people like this

bravo ragazzo! in primavera estate ci passo sicuramente.

telaio dodici leggero grigio

1 person likes this

In questo momento, crisbike ha scritto:

benvenuto!

Hei cris! Ma nel dodici ci devo schiaffare un reggisella da 26,8. Dico bene?

6 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Hei cris! Ma nel dodici ci devo schiaffare un reggisella da 26,8. Dico bene?

mi sembra di si perche ricordo di aver provato un 27.2 ma entrava sforzatissimo e ci ho rinunciato e rimesso quello che aveva, col calibro prova a misurare il foro del verticale , e quando infili il tubo mi ricordo che avevo uno smussino che rigava come ti avevo detto ,prova a darci un occhio e in caso una limatina , comunque a casa ho il tubo reggisella sta sera lo misuro e ti dico

Edited by crisbike (see edit history)

6 minuti fa, crisbike ha scritto:

mi sembra di si perche ricordo di aver provato un 27.2 ma entrava sforzatissimo e ci ho rinunciato e rimesso quello che aveva, col calibro prova a misurare il foro del verticale , e quando infili il tubo mi ricordo che avevo uno smussino che rigava come ti avevo detto ,prova a darci un occhio e in caso una limatina , comunque a casa ho il tubo reggisella sta sera lo misuro e ti dico

Idem! Provato il 27 2 e niente. 

Presi lo scatolone da alb tempo, vidi male e mi sono ritrovato il thomson da 26 8. L.ho provato poco fa e ci sta! Lo tengo e non lo cambio. Menomale!

1 person likes this

bene dai,perfetto allora!

ripendo la presentazione per segnalarvi che ho spostato residenza, ora sono a Bari santo spirito, la mi bici non è più verde bensì nera ma sempre a scatto fisso. 

c'è qualche fixie in giro da ste parti lungomare?