Vai al contenuto

Modifica cronologia

TAD

TAD

ti consiglio anch'io di contattare @FixKin

per quanto riguarda la discussione sul numero di raggi posso dirti che con il 24 posteriore (20 anteriore), cerchi in carbonio a basso/medio profilo ci ho fatto diversi viaggi in fissa da più di 1000 km anche su strade di merda e non ho mai avuto problemi, poi la mia compagna con delle ruote pista American Classic 20/24 in alluminio mai nemmeno pensionato i raggi con percorrenza di almeno 30.000 km

TAD

TAD

ti consiglio anch'io di contattare @FixKin

per quanto riguarda la discussione sul numero di raggi posso dirti che con il 24 posteriore 820 anteriore), cerchi in carbonio a basso/medio profilo ci ho fatto diversi viaggi in fissa da più di 1000 km anche su strade di merda e non ho mai avuto problemi, poi la mia compagna con delle ruote pista American Classic 20/24 in alluminio mai nemmeno pensionato i raggi con percorrenza di almeno 30.000 km

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .