Vai al contenuto

Border Gravel Race 2017 - 26 marzo


Fresh420
 Share

Recommended Posts

Fu la mia prima gravel insieme al @Visconte Cobram l'anno scorso, non posso mancare quest'anno!

@Vise @severinodigiovanni @mAs @tZe @RudeRider @tatranky

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PELT ha scritto:

Interessato al discorso tavolata post gara

è da organizzare, potrebbe scattare una grigliata nel giardino del palazzo più gipsy di Cremona, presso ParadisoLab

con il bel tempo sarebbe una figata perchè si può fare fuoco e griglia e tirare avanti fino a sera

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Fresh420 ha scritto:

è da organizzare, potrebbe scattare una grigliata nel giardino del palazzo più gipsy di Cremona, presso ParadisoLab

con il bel tempo sarebbe una figata perchè si può fare fuoco e griglia e tirare avanti fino a sera

Loggati per vedere il contenuto

GIÙ LE MANI DALLA GRIGLIA, mi offro come pitmaster.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, arwen ha scritto:

usti mi piacerebbe!! ma è in concomitanza con un altro evento :'(

se l'altro evento è la PAPA o CREPAMI mi spiace sia non poterle correre tutte e due, sia che gli organizzatori non abbiano "fatto ballare l'occhio" come si dice qui.

La nostra è in calendario da circa un mese e l'evento l'ho aperto 2 giorni fa, sinceramente mi dispiacerebbe doverla spostare apposta perchè i "CXfamous" devono andare tutti a quella... potreste venire a fare la Border e spostare l'altra che da quanto detto da Pigi a Rockville doveva essere ad aprile, io mi sono organizzato di conseguenza

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fresh420 ha scritto:

se l'altro evento è la PAPA o CREPAMI mi spiace sia non poterle correre tutte e due, sia che gli organizzatori non abbiano "fatto ballare l'occhio" come si dice qui.

La nostra è in calendario da circa un mese e l'evento l'ho aperto 2 giorni fa, sinceramente mi dispiacerebbe doverla spostare apposta perchè i "CXfamous" devono andare tutti a quella... potreste venire a fare la Border e spostare l'altra che da quanto detto da Pigi a Rockville doveva essere ad aprile, io mi sono organizzato di conseguenza

 

Sulla scelta delle date io non ho nessuna voce in capitolo, non so in base a cosa sia stata scelta proprio questa data.

Personalmente non mi considero tra i "CXfamous", non sono nessuno e comunque sempre nelle retrovie, ma alla CREPAMI sono particolarmente legata affettivamente, essendo stata il primo evento in assoluto a cui ho partecipato dopo pochi mesi che pedalavo.

Mi spiace per questo accavallamento, come già detto non ho nessuna voce in capitolo, posso solo scegliere da che parte andare se la data resta confermata per entrambe non avendo, tra i vari miei doni, quello dell'ubiquità e onnipresenza.

Certo dispiace :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, arwen ha scritto:

Sulla scelta delle date io non ho nessuna voce in capitolo, non so in base a cosa sia stata scelta proprio questa data.

Personalmente non mi considero tra i "CXfamous", non sono nessuno e comunque sempre nelle retrovie, ma alla CREPAMI sono particolarmente legata affettivamente, essendo stata il primo evento in assoluto a cui ho partecipato dopo pochi mesi che pedalavo.

Mi spiace per questo accavallamento, come già detto non ho nessuna voce in capitolo, posso solo scegliere da che parte andare se la data resta confermata per entrambe non avendo, tra i vari miei doni, quello dell'ubiquità e onnipresenza.

Certo dispiace :(

Ma la crepami aka crepuscolami non è il 6/6?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nikfixed ha scritto:

Ma la crepami aka crepuscolami non è il 6/6?

la Crepami che quest'anno si chiama Pa-Pa (Pandino-Pandino) è il 26/3

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, arwen ha scritto:

la Crepami che quest'anno si chiama Pa-Pa (Pandino-Pandino) è il 26/3

Oh shit, non c'ho capito un cazzo as usual. 
Ovviamente non era per fare flame, ma per togliere un dubbio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, arwen ha scritto:

Sulla scelta delle date io non ho nessuna voce in capitolo, non so in base a cosa sia stata scelta proprio questa data.

Personalmente non mi considero tra i "CXfamous", non sono nessuno e comunque sempre nelle retrovie, ma alla CREPAMI sono particolarmente legata affettivamente, essendo stata il primo evento in assoluto a cui ho partecipato dopo pochi mesi che pedalavo.

Mi spiace per questo accavallamento, come già detto non ho nessuna voce in capitolo, posso solo scegliere da che parte andare se la data resta confermata per entrambe non avendo, tra i vari miei doni, quello dell'ubiquità e onnipresenza.

Certo dispiace :(

Quella dei "Cxfamous" era una battuta, ripeto anch'io vorrei farle entrambe e inoltre anche per me la CrePaMi (prima edizione da Milano a Cremona) è stata il primo evento con pedalata "seria" e ci sono legato. Sentirò le alte sfere de LSDB per decidere il da farsi.. non la vorrei spostare perchè c'è gente che aveva dato disponibilità proprio per questa data!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non essendo in grado di stare "in piedi" su sterrato per cosi tanti km opterei per presenza a 3o tempo come per "il Mento"...o "il Sales" alla fine :-).....vedremo sempre se il capo mi fa stare a casa da lavoro ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, lone wolf ha scritto:

C'è anche MMM il 26/3, e ora che fanno i gravelfamous?!

me l'ha detto poco fa Dario, ma lì si parla di tessera cicloamatori, certificati ecc quindi robba seria!

oh io ho segnato la data qui sul forum circa un mese fa, quindi voi forumari tutti siete OBBLIGATI a scegliere la Border, fra le tre gare :-P

 

no excuses

 

baci

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .