Vai al contenuto

consiglio itinerario viaggio


Tommi
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto
 

È un idea.....magari non tutto.....ma tanta roba 

 

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, FABIONE ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
 

È un idea.....magari non tutto.....ma tanta roba 

 

questa roba qui in pratica... oh vienici eh, sta a zeru euri ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, riky76 ha scritto:

questa roba qui in pratica... oh vienici eh, sta a zeru euri ;)

 

 

ma quando pensate di farla e in quanto tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mariazzo ha scritto:

ma quando pensate di farla e in quanto tempo?

mezza giornata....

 

buhahahah...

 

seriamente se è solo la via dell'assietta partendo e tornando su susa, ci misi 6 ore, senza correre... ma volendo divagare c'è da pianificar meglio il tutto e quindi anche su 4-5gg

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, riky76 ha scritto:

mezza giornata....

 

buhahahah...

 

seriamente se è solo la via dell'assietta partendo e tornando su susa, ci misi 6 ore, senza correre... ma volendo divagare c'è da pianificar meglio il tutto e quindi anche su 4-5gg

:°°°D

ma... a pasqua è fattibile? ho scoperto di essere free senza famiglia proprio ora... e sto pensando di sfruttare i giorni per un giro un pò randagio...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, mariazzo ha scritto:

:°°°D

ma... a pasqua è fattibile? ho scoperto di essere free senza famiglia proprio ora... e sto pensando di sfruttare i giorni per un giro un pò randagio...

ci vanno le ciaspole a pasqua....

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pasqua fate salite a discese cantando un sacco di hits anni 60

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Iceburn (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao ragazzi, riapro un pò questo tread perchè era un argomento interessante..

Mi trovo improvvisamente ad avere un ponte enorme da lavoro, dal 22 Aprile al 1 Maggio e pensavo appunto ad una cicloturisticata hardcore! peccato però che per mancanza di amici ciclisti (e non concomitanza con le loro feste) mi trovo ad essere un lonelly boy!

Ho un paio di ideuzze in testa a proposito del percorso, ma per me va bene pedalare: ovunque, comunque e perdunque!

C'è qualcuno che in quel periodo ha già organizzato/vuole organizzare qualcosa?

Pace

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Funk il Gallo ha scritto:

Ciao ragazzi, riapro un pò questo tread perchè era un argomento interessante..

Mi trovo improvvisamente ad avere un ponte enorme da lavoro, dal 22 Aprile al 1 Maggio e pensavo appunto ad una cicloturisticata hardcore! peccato però che per mancanza di amici ciclisti (e non concomitanza con le loro feste) mi trovo ad essere un lonelly boy!

Ho un paio di ideuzze in testa a proposito del percorso, ma per me va bene pedalare: ovunque, comunque e perdunque!

C'è qualcuno che in quel periodo ha già organizzato/vuole organizzare qualcosa?

Pace

Ma su asfalto o su sterrato? Che zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su asfalto o su sterrato? Che zona?


Ho un moser leader ax se si volesse la bdc, una bianchi Jab se si scegliesse mtb. Sto ultimando il cancello cx ma non credo farò a tempo.
Ho amici sparsi in tutta Italia che volendo potrebbero ospitare anche..poi ho la fortuna di essere Tarantino di nascita (quindi ho parenti/villetta al mare se si volesse fare un bagno giù), ho vissuto a Vicenza per 15 anni e adesso vivo a Milano da un mese



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14 marzo 2017 at 16:11 , Funk il Gallo ha scritto:

 


Ho un moser leader ax se si volesse la bdc, una bianchi Jab se si scegliesse mtb. Sto ultimando il cancello cx ma non credo farò a tempo.
Ho amici sparsi in tutta Italia che volendo potrebbero ospitare anche..poi ho la fortuna di essere Tarantino di nascita (quindi ho parenti/villetta al mare se si volesse fare un bagno giù), ho vissuto a Vicenza per 15 anni e adesso vivo a Milano da un mese



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

io lavoro alla fine in quel periodo

io ti consiglierei la francigena, tratto toscano / laziale, bella, abbastanza semplice e più o meno rapida. a sto punto con la mtb.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/2/2017 at 16:53 , Tommi ha scritto:

grazie a tutti per le risposte, alla fine abbiamo deciso per questo qua 

Loggati per vedere il contenuto

dalle foto e dal racconto sembra una bomba, e con giorni e km siamo in linea con quello che possiamo fare

Arrivo un po' tardi ma leggendo la discussione stavo per consigliarti abruzzo/marche basse.

Se avete deciso per quel giro avete fatto bene, conosco un po' le zone e sono meravigliose. Non ve ne pentirete

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoro alla fine in quel periodo
io ti consiglierei la francigena, tratto toscano / laziale, bella, abbastanza semplice e più o meno rapida. a sto punto con la mtb.


Data la quantità di giorni disponibili (un miracolo vero!) mi sa che farò una bella Milano-Taranto.. e ritorno in treno o aereo.
Per la franchigena ci passerò sicuro!
Adesso mi pianifico la traccia e comincio a studiarla..
Come ho già detto, chiunque voglia aggiungersi, anche solo per un tratto intermedio, sarà il benvenutissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

Arrivo un po' tardi ma leggendo la discussione stavo per consigliarti abruzzo/marche basse.

Se avete deciso per quel giro avete fatto bene, conosco un po' le zone e sono meravigliose. Non ve ne pentirete

si alla fine abbiamo deciso per quello, questo week end definiamo il tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .