Vai al contenuto

camere d'aria Rapha....


robbostate
 Share

Recommended Posts

43 minuti fa, Alb ha scritto:

oddio a Monaco durante il Rapha Cross dietro al truck-bar-shop c'era un asiatico simpatico come un giradito e una figa di legno che a fine gare ha regalato della birra analcolica a tutti ma scaduta...infatti e´rimasta lí.

 

ripeto a parte il caffé scroccato in quei 2 giorni a me di rafa frega una fava.

cioè mi volete dire che la massa di fighetti vestiti rapha non ha nemmeno assaggiato la birra per sapere se era buona....

che vergogna...

ormai lo sanno anche i sassi che le date di scadenza sono solo un opinione...specialmente delle birre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, tommybarno ha scritto:

cioè mi volete dire che la massa di fighetti vestiti rapha non ha nemmeno assaggiato la birra per sapere se era buona....

che vergogna...

ormai lo sanno anche i sassi che le date di scadenza sono solo un opinione...specialmente delle birre

....ine gare ha regalato della birra analcolica

 

a quell'ora c'erano solo dei veri alcolizzati, sporchi lerci e brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alb ha scritto:

....ine gare ha regalato della birra analcolica

 

a quell'ora c'erano solo dei veri alcolizzati, sporchi lerci e brutti.

sorry non avevo letto bene 

mea culpa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 07/02/2017 at 09:52 , FedericoZ ha scritto:

In qualsiasi rapha store del mondo, al banco della caffetteria c'è fica

Solo in quello dove lavoro io non ce n'è??Ah no aspè la settimana scorsa ha iniziato una tipa! Minchia c'hai raggiona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2017 at 23:40 , Heithel ha scritto:

Solo in quello dove lavoro io non ce n'è??Ah no aspè la settimana scorsa ha iniziato una tipa! Minchia c'hai raggiona!

al banco, non dietro al banco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2017 at 22:21 , robbostate ha scritto:

creme

Crema soprassella comunque tanta roba...sto pensando di prenderne 5 per non pagare le spese di spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

34 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Crema soprassella comunque tanta roba...sto pensando di prenderne 5 per non pagare le spese di spedizione...

Te lo meriti anche tu :)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, s3p ha scritto:

 

Te lo meriti anche tu :)

Loggati per vedere l'immagine

provare per credere....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

provare per credere....

Domanda seria, non sapevo esistesse, è da applicare prima o dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, s3p ha scritto:

Domanda seria, non sapevo esistesse, è da applicare prima o dopo?

Tu per giri lunghi mai usato creme?

Va bene anche della pasta fissan, io mi facevo fare dal farmacista ossido di zinco al 5%, ho provato anche la crema Assos ma questa e proprio 2 spanne sopra...

Applichi prima....

Comunque anche guardando l'abbigliamento (tutte le marche) la qualità si paga e la differenza si vede/sente...poi sicuro ci marciano sopra...io ho dei pantaloncini assos strapagati, comodi ma non come il top di gamma Marcello Bergamo che costa molto meno...

Maglia intima rapha vs btwin non c'è paragone...

 

Poi sono dell'idea che chi più spende meno spende...un po' in tutto...poi il ciclismo è caro, troppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Tu per giri lunghi mai usato creme?

Va bene anche della pasta fissan, io mi facevo fare dal farmacista ossido di zinco al 5%, ho provato anche la crema Assos ma questa e proprio 2 spanne sopra...

Applichi prima....

Comunque anche guardando l'abbigliamento (tutte le marche) la qualità si paga e la differenza si vede/sente...poi sicuro ci marciano sopra...io ho dei pantaloncini assos strapagati, comodi ma non come il top di gamma Marcello Bergamo che costa molto meno...

Maglia intima rapha vs btwin non c'è paragone...

 

Poi sono dell'idea che chi più spende meno spende...un po' in tutto...poi il ciclismo è caro, troppo.....

mai usato creme, usato fondelli di tutti i tipi e maglie intime del deca: ho sempre portato a casa un po' di maldiculo, ma niente di trascendentale!

C'è da dire che non ho mai superato le 10ore in sella!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Nekro ha scritto:

mai usato creme, usato fondelli di tutti i tipi e maglie intime del deca: ho sempre portato a casa un po' di maldiculo, ma niente di trascendentale!

C'è da dire che non ho mai superato le 10ore in sella!

 

Non ti dico che il male non lo senti ma garantisco che aiuta.. in più resti "asciutto"

Già tra la intima 500 e 700 aereofit della deca c'è differenza...rapha o craft ancora di più...poi io uso anche roba deca...di solito il resto me lo faccio regalare e aspetto i saldi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .