robbostate

camere d'aria Rapha....

76 posts in this topic

43 minuti fa, Alb ha scritto:

oddio a Monaco durante il Rapha Cross dietro al truck-bar-shop c'era un asiatico simpatico come un giradito e una figa di legno che a fine gare ha regalato della birra analcolica a tutti ma scaduta...infatti e´rimasta lí.

ripeto a parte il caffé scroccato in quei 2 giorni a me di rafa frega una fava.

cioè mi volete dire che la massa di fighetti vestiti rapha non ha nemmeno assaggiato la birra per sapere se era buona....

che vergogna...

ormai lo sanno anche i sassi che le date di scadenza sono solo un opinione...specialmente delle birre

• Like 1

In questo momento, tommybarno ha scritto:

cioè mi volete dire che la massa di fighetti vestiti rapha non ha nemmeno assaggiato la birra per sapere se era buona....

che vergogna...

ormai lo sanno anche i sassi che le date di scadenza sono solo un opinione...specialmente delle birre

....ine gare ha regalato della birra analcolica

a quell'ora c'erano solo dei veri alcolizzati, sporchi lerci e brutti.

In questo momento, Alb ha scritto:

....ine gare ha regalato della birra analcolica

a quell'ora c'erano solo dei veri alcolizzati, sporchi lerci e brutti.

sorry non avevo letto bene 

mea culpa

• Like 2

Il 07/02/2017 at 09:52 , FedericoZ ha scritto:

In qualsiasi rapha store del mondo, al banco della caffetteria c'è fica

Solo in quello dove lavoro io non ce n'è??Ah no aspè la settimana scorsa ha iniziato una tipa! Minchia c'hai raggiona!

Il 5/3/2017 at 23:40 , Heithel ha scritto:

Solo in quello dove lavoro io non ce n'è??Ah no aspè la settimana scorsa ha iniziato una tipa! Minchia c'hai raggiona!

al banco, non dietro al banco!

Il 4/2/2017 at 22:21 , robbostate ha scritto:

creme

Crema soprassella comunque tanta roba...sto pensando di prenderne 5 per non pagare le spese di spedizione...

34 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Crema soprassella comunque tanta roba...sto pensando di prenderne 5 per non pagare le spese di spedizione...

Te lo meriti anche tu :)
8fxad4tvqIzwk.gif

• Like 1

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

provare per credere....

Domanda seria, non sapevo esistesse, è da applicare prima o dopo?

2 minuti fa, s3p ha scritto:

Domanda seria, non sapevo esistesse, è da applicare prima o dopo?

Tu per giri lunghi mai usato creme?

Va bene anche della pasta fissan, io mi facevo fare dal farmacista ossido di zinco al 5%, ho provato anche la crema Assos ma questa e proprio 2 spanne sopra...

Applichi prima....

Comunque anche guardando l'abbigliamento (tutte le marche) la qualità si paga e la differenza si vede/sente...poi sicuro ci marciano sopra...io ho dei pantaloncini assos strapagati, comodi ma non come il top di gamma Marcello Bergamo che costa molto meno...

Maglia intima rapha vs btwin non c'è paragone...

Poi sono dell'idea che chi più spende meno spende...un po' in tutto...poi il ciclismo è caro, troppo.....

38 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Tu per giri lunghi mai usato creme?

Va bene anche della pasta fissan, io mi facevo fare dal farmacista ossido di zinco al 5%, ho provato anche la crema Assos ma questa e proprio 2 spanne sopra...

Applichi prima....

Comunque anche guardando l'abbigliamento (tutte le marche) la qualità si paga e la differenza si vede/sente...poi sicuro ci marciano sopra...io ho dei pantaloncini assos strapagati, comodi ma non come il top di gamma Marcello Bergamo che costa molto meno...

Maglia intima rapha vs btwin non c'è paragone...

Poi sono dell'idea che chi più spende meno spende...un po' in tutto...poi il ciclismo è caro, troppo.....

mai usato creme, usato fondelli di tutti i tipi e maglie intime del deca: ho sempre portato a casa un po' di maldiculo, ma niente di trascendentale!

C'è da dire che non ho mai superato le 10ore in sella!

• Like 1

23 minuti fa, Nekro ha scritto:

mai usato creme, usato fondelli di tutti i tipi e maglie intime del deca: ho sempre portato a casa un po' di maldiculo, ma niente di trascendentale!

C'è da dire che non ho mai superato le 10ore in sella!

Non ti dico che il male non lo senti ma garantisco che aiuta.. in più resti "asciutto"

Già tra la intima 500 e 700 aereofit della deca c'è differenza...rapha o craft ancora di più...poi io uso anche roba deca...di solito il resto me lo faccio regalare e aspetto i saldi

• Like 1