robbostate

camere d'aria Rapha....

76 posts in this topic

4 minuti fa, tommybarno ha scritto:

io le camere d'aria rapha le rattoppo con i fogli da 500

A me hanno detto che ci vuole questa toppa specifica invece... quanto costa il kit da 6?

20170205_153513.jpg

• Like 8

A me il fatto che mettano scritte in luoghi non visibili a bici montata piace. Al di là della cura del dettaglio, ad un ladro puoi provare a dimostrare la proprietà della bici dicendogli cosa troverà scritto sulla toppa della camera d'aria posteriore. Stuzzica. Anche un sacco di manubri hanno immagini esattamente dove si monta lo stem, mannaggia a loro. E anche questi kit tutti firmati che strizzano l'occhio a materiale di decenni passati del secolo scorso non è male, col suo piglio snob.

Comunque no, non le comprerò.

• Like 6

7 ore fa, Nekro ha scritto:

Secondo me hanno scritto a sezione larga intendendo alto profilo in modo da giustificare la valvola da 60.......credo

@bix17

Se ho ragione, o sono scarsi i traduttori o cominciano a non sapere bene cosa vendono.

Cmq materiale da poser!

Hai ragione, sono scarsi i traduttori. Nel sito in inglese c'è scritto: "suited to use with deep section aero rims."

• Like 1

7 ore fa, dariota ha scritto:

A me hanno detto che ci vuole questa toppa specifica invece... quanto costa il kit da 6?

20170205_153513.jpg

troppo

• Like 1

9 ore fa, Alb ha scritto:

Rapha o Rapina (@Frost TM) è un brand per fare prodotti da vendere.

ALT! momento... il RAPINA è mio, se permetti... infatti non è un TM, ma un MT.. ;-)

• Like 3

8 ore fa, manco_travaglio ha scritto:

ALT! momento... il RAPINA è mio, se permetti... infatti non è un TM, ma un MT.. ;-)

Chiedo lernia (Leone di) 

sorry

immagino già i fissati del marchio che corrono a comprarle pensando "è una marca top, con queste sicuramente farò 20 mila km senza forare"

• Like 1

Io sono del parere che il mercato offre e i consumatori comprano. Ognuno i soldi propri li spende come meglio crede facendo le considerazioni che preferisce.

Per me comprare le camere d'aria firmate è inutile.
Comprare però un abbigliamento migliore ( i fondelli di Rapha sono davvero comodi) tanto inutile non è.....io ho provato la roba da cicloplebei e quella da patrizi e la differenza si sente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 2

22 ore fa, robbostate ha scritto:

@s3p ti auguro di vedere qualcuno che fuma morire senza nemmeno riuscire ad una parola! una dei peggior modi di morire, oltre a quello della droga.

Sono gay per te, beh tu sei di sicuro una mega testa di CAZZO e ora bannatemi, ma credimi se ti dico che gioirei del vederdi fare una fine del genere, dopo quello hai detto, coglione del cazzo! FANculo

ti sembra? a me non frega un cazzo non mi sembra che la gif di  @s3p  sia paragonabile a quello scritto da te! e ora avrai il tempo di rifletterci

• Like 5

https://www.rapha.cc/it/it/shop/repair-essentials-case/product/PUN02XXBLKXXX secondo me potevano mettere anche la bomboletta di co2 per renderlo un must have.

Io odio avere mille cose nelle tasche, e più di una volta sono andato in giro con la camera d'aria bella bella attaccata con lo scotch di carta, e mai nessuno avevo messo in vendita una busta, con dentro quello che ti serve per riparare, e anche lo spazio per infilarci un documento e 10euro

1 minute ago, FedericoZ said:

https://www.rapha.cc/it/it/shop/repair-essentials-case/product/PUN02XXBLKXXX secondo me potevano mettere anche la bomboletta di co2 per renderlo un must have.

Io odio avere mille cose nelle tasche, e più di una volta sono andato in giro con la camera d'aria bella bella attaccata con lo scotch di carta, e mai nessuno avevo messo in vendita una busta, con dentro quello che ti serve per riparare, e anche lo spazio per infilarci un documento e 10euro

nella descrizione c'e scritto "elegante" due volte.

ma raccattare un borsellino al mercatino dell'usato in piazza e metterci dentro camera d'aria, toppe e cacciagomme  mai nessuno ci aveva pensato?

• Like 4