Vai al contenuto

camere d'aria Rapha....


robbostate
 Share

Recommended Posts

sabato sera...resto a casa per un progetto universitario...pausa caffé, vado sul sito Rapha e trovo questo:

Loggati per vedere il contenuto

Premetto che io sono di parte e utilizzo molti prodotti del loro brand, ma credo che negli ultimi prodotti stiamo arrivando all'aasurdo!

Cosa cerca di fare? Monopolizzare il mercato del ciclismo? Abbigliamento, accessori, abbigliamento casual, intimo, svariate bici limited edition, creme, libri e quant'altro? quale sarà il prossimo passo? Arredamento per appartamenti? ah si, hanno già fatto una macchina per il caffé, un serie di tazze e perfino un grembiule e perfino degli auricolari per ascoltare musica quando si è a riposo...

Vabè che non tutti possiamo comprare queste cose, ma facendo così non si svaluterà il marchio? Mancano solo preservativi e stiamo apposto

Pensieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, robbostate ha scritto:

sabato sera...resto a casa per un progetto universitario...pausa caffé, vado sul sito Rapha e trovo questo:

Loggati per vedere il contenuto

Premetto che io sono di parte e utilizzo molti prodotti del loro brand, ma credo che negli ultimi prodotti stiamo arrivando all'aasurdo!

Cosa cerca di fare? Monopolizzare il mercato del ciclismo? Abbigliamento, accessori, abbigliamento casual, intimo, svariate bici limited edition, creme, libri e quant'altro? quale sarà il prossimo passo? Arredamento per appartamenti? ah si, hanno già fatto una macchina per il caffé, un serie di tazze e perfino un grembiule e perfino degli auricolari per ascoltare musica quando si è a riposo...

Vabè che non tutti possiamo comprare queste cose, ma facendo così non si svaluterà il marchio? Mancano solo preservativi e stiamo apposto

Pensieri?

pensieri ?

hanno il loro brand, e vende anche abbastanza bene e fa cose di ottima qualita.

perche non ampliare ? 

alla fine le camere saranno di qualche altro brand ma marchiate Rapha.  e sicuramente sono di ottima qualita.

boh, io non ci vedo niente di strano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, robbostate ha scritto:

sabato sera...resto a casa per un progetto universitario...pausa caffé, vado sul sito Rapha e trovo questo:

Loggati per vedere il contenuto

Premetto che io sono di parte e utilizzo molti prodotti del loro brand, ma credo che negli ultimi prodotti stiamo arrivando all'aasurdo!

Cosa cerca di fare? Monopolizzare il mercato del ciclismo? Abbigliamento, accessori, abbigliamento casual, intimo, svariate bici limited edition, creme, libri e quant'altro? quale sarà il prossimo passo? Arredamento per appartamenti? [...] Pensieri?

Non capisco dove sta il problema.

Yamaha fa motoseghe, chitarre, motori da imbarcazione, moto...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tantovale forare per strada, in mezzo ad un gruppo di over 50 con bdc da 5000euro, cosi da mostrare la stampa rapha sulla camera nuova ed essere il re. Seriamente è simpatica l'idea delle scritte soprattutto quella sulla pazienza ahahah ne farei una veneta però, di camera, marchiata Vetta che recita "ricordati che bestemmiare è peccato"...magari funziona...magari

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sappi che se mai passi da me in negozio in ogni caso te la cambio con una continental classica, che a smenarmi a toppartela mi girano di più i coglioni e ti costa pure di più.

ora che leggo costano meno che le conti... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sola!

Peso: 140gr... 

Inoltre "adatta per l’uso con cerchi aero a sezione larga" e "700 x 20/25 c" non vanno molto d'accordo.

4 ore fa, il_sem ha scritto:

 

ora che leggo costano meno che le conti... mah

  Le conti le ho sempre pagate dai 3 ai 4 euro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Imperdibile anche il

Loggati per vedere il contenuto
a "soli" 50€

e la

Loggati per vedere il contenuto
a 12€ 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, bix17 said:

Inoltre "adatta per l’uso con cerchi aero a sezione larga" e "700 x 20/25 c" non vanno molto d'accordo.

Perché no? Ci metti i 32 tu sui cerchi aero?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Piter ha scritto:

Perché no? Ci metti i 32 tu sui cerchi aero?

Secondo me hanno scritto a sezione larga intendendo alto profilo in modo da giustificare la valvola da 60.......credo

@bix17

Se ho ragione, o sono scarsi i traduttori o cominciano a non sapere bene cosa vendono.

Cmq materiale da poser!

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, il_sem ha scritto:

 

ora che leggo costano meno che le conti... mah

 

5 ore fa, bix17 ha scritto:

Le conti le ho sempre pagate dai 3 ai 4 euro

Online vengono circa 4€ + spese di spedizione, e a meno che non ne compri più di due, resta conveniente prenderle in negozio per 7,90.

Detto ciò, una camera d'aria a 6€ online, è truffa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, bix17 ha scritto:

 Imperdibile anche il

Loggati per vedere il contenuto
a "soli" 50€

e la

Loggati per vedere il contenuto
a 12€ 

si, ma vuoi mettere le toppe marchiate rapha in rosa??

e con la saponetta puoi lavarti le mani con su i guanti in pella rapha: il top dell'eleganza, anche alla toilette

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@LANDRI si perde il facino del brand a fare mille cavolate, tra l'altro cose che non si vedono!

@bix17 beh, è vero che le continental costano meno, ma fan un pò cagare, ne ho montate 3 e rispettando la pressione consigiate perdevano aria.... sarà stata ina sfiga personale, la valvola si svitava na bellezza. Comunque per quando riguarda il kit, c'è del ridicolo, 20€ in più per una camera d'aria, 3 toppe e un levagomme di plastica! La saponetta no, ma la crema come cavolo si chiama per le gambe quando fà freddo è bella e lascia uno odore gradevole

@Nekro ja, sto lavorando per pagarmi la retta dell'uni e l'appartamento....almeno uno sfizio me lo voglio levare....non bevo, non fumo, non mi drogo e quello che risparmio lo spendo tutto in jersey rapha!!!

@Matt91x effettivante qualche scritta così e le avrei prese!

@Olio si capisco, ma no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .