Vai al contenuto

Modifica cronologia

Giu

Giu

ottimo lavoro bici spettacolare, ma se posso vorrei chiederti se il copri-reggisella è originale oppure DIY e se un altra pipa, magari una 3ttt record84 ci starebbe meglio (delle leve cambio, gia sai! XD)... per il resto la configurazione coi delta è sicuramente più bella esteticamente! ;)

P.S. ordog aveva presentato un bianchi c4 (in caffetteria di qualche anno fa) ed aveva trovato una soluzione più simile all'originale per il coprireggisella, mi pare avesse usato il copricambio di una fiat 500 o roba simile! XD

tumblr_ngac1l3SDe1qdw1kro1_500.jpg

Giu

Giu

ottimo lavoro bici spettacolare, ma se posso vorrei chiederti se il copri-reggisella è originale oppure DIY e se un altra pipa, magari una 3ttt record84 ci starebbe meglio... per il resto la configurazione coi delta è sicuramente più bella esteticamente! ;)

P.S. ordog aveva presentato un bianchi c4 (in caffetteria di qualche anno fa) ed aveva trovato una soluzione più simile all'originale per il coprireggisella, mi pare avesse usato il copricambio di una fiat 500 o roba simile! XD

tumblr_ngac1l3SDe1qdw1kro1_500.jpg

Giu

Giu

ottimo lavoro bici spettacolare, ma se posso vorrei chiederti se il copri-reggisella è originale oppure DIY e se un altra pipa, magari una 3ttt record84 ci starebbe meglio... per il resto la configurazione coi delta è sicuramente più bella esteticamente! ;)

P.S. ordog aveva presentato un bianchi c4 (in caffetteria di qualche anno fa) ed aveva trovato una soluzione più simile per il coprireggisella, mi pare avesse usato il copricambio di una fiat 500 o roba simile! XD

tumblr_ngac1l3SDe1qdw1kro1_500.jpg

Giu

Giu

ottimo lavoro bici spettacolare, ma se posso vorrei chiederti se il copri-reggisella è originale oppure DIY e se un altra pipa, magari una 3ttt record84 ci starebbe meglio... per il resto la configurazione coi delta è sicuramente più bella esteticamente! ;)

per il resto ordog aveva presentato un bianchi c4 (in caffetteria di qualche anno fa) ed aveva trovato una soluzione più simile per il coprireggisella, mi pare avesse usato il copricambio di una fiat 500 o roba simile! XD

tumblr_ngac1l3SDe1qdw1kro1_500.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .