Sign in to follow this  
Followers 0
LoriMali

Mozzi Novatec

9 posts in this topic

Ciao a tutti

Vorrei assemblermi delle ruote leggere e affidabili per la bici da corsa in alluminio. Come cerchi pensavo di usare i Drc Ktc 380, 32 fori con raggiuatura in seconda al posteriore e 28 fori con raggiatura radiale all'anteriore (sono un manzetto, peso 77kg) . Volevo sapere però se qualcuno ha esperienza riguardo ai mozzi Novatec per bdc; questi per intenderci:

http://www.ridewill.it/p/it/novatec-325353-mozzo-anteriore-a291sb-superlight-28h-nero-oem/45404/

http://www.ridewill.it/p/it/novatec-326080-mozzo-posteriore-f482sb-aa-11s-superlight-32h-shimano-11v-nero/206271/

Io ho avuto i Novatec da pista e li ho trovati dei mozzi onesti.

Grazie a tutti per i pareri!

P.S. Spero di non aver sbagliato sezione,  nel caso chiedo ai moderstori di spostare nella sezione adatta :)

11 minuti fa, LoriMali ha scritto:

Ciao a tutti

Vorrei assemblermi delle ruote leggere e affidabili per la bici da corsa in alluminio. Come cerchi pensavo di usare i Drc Ktc 380, 32 fori con raggiuatura in seconda al posteriore e 28 fori con raggiatura radiale all'anteriore (sono un manzetto, peso 77kg) . Volevo sapere però se qualcuno ha esperienza riguardo ai mozzi Novatec per bdc; questi per intenderci:

http://www.ridewill.it/p/it/novatec-325353-mozzo-anteriore-a291sb-superlight-28h-nero-oem/45404/

http://www.ridewill.it/p/it/novatec-326080-mozzo-posteriore-f482sb-aa-11s-superlight-32h-shimano-11v-nero/206271/

Io ho avuto i Novatec da pista e li ho trovati dei mozzi onesti.

Grazie a tutti per i pareri!

P.S. Spero di non aver sbagliato sezione,  nel caso chiedo ai moderstori di spostare nella sezione adatta :)

Ho dei novatec da corsa che utilizzo con la bici da cx, quindi sempre in mezzo al fango, acqua, polvere, sassi, merda, ecc.

Ho dovuto cambiare uno dei cuscinetti anteriori dopo 3anni di utilizzo!

2 people like this

10 minuti fa, Nekro ha scritto:

Ho dei novatec da corsa che utilizzo con la bici da cx, quindi sempre in mezzo al fango, acqua, polvere, sassi, merda, ecc.

Ho dovuto cambiare uno dei cuscinetti anteriori dopo 3anni di utilizzo!

Non mi sembra una cosa poi così tragica...mi sbaglio? 

Grazie per la risposta!

Edited by LoriMali (see edit history)
1 person likes this

12 minuti fa, LoriMali ha scritto:

Non mi sembra una cosa poi così tragica...mo sbaglio? 

Grazie per la risposta!

Direi di no :)

2 people like this

3 minuti fa, LoriMali ha scritto:

Non mi sembra una cosa poi così tragica...mo sbaglio? 

Grazie per la risposta!

Corretto, non sono riuscito a trasmettere il messaggio^^'

Intendevo che mi trovo tutt'ora bene e di manutenzione praticamente non ne faccio quasi mai!

1 person likes this

8 minuti fa, Nekro ha scritto:

Corretto, non sono riuscito a trasmettere il messaggio^^'

Intendevo che mi trovo tutt'ora bene e di manutenzione praticamente non ne faccio quasi mai!

Ottimo, proprio quello che sto cercando! Il prezzo mi pare molto interessante e volevo qualche parere :)

Grazie!

io ho all'anteriore il 291SL e al posteriore il 162, li uso anche io sul cx e sono davvero molto validi, poi qualità prezzo direi che sono il top

1 person likes this

poi quelli rossi sono bellissimi....

1 person likes this