Vai al contenuto

Aiuto ciclocomputer


Barabba13
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, tony.vo ha scritto:

No touch e buona batteria ergo appena becco un offerta mi prendo un 520 e cercherò sempre di crearmi la traccia prima di uscire. Voglio comunque approfondire come ottimizzare iPhone per utiliZo cartografico (ho aperto un altra discussione per questo)

per l'utilizzo cartografico sto provando questo:

e qui il tutorial su come caricare le mappe gratuite:


però volevo provarlo un paio di uscite prima di commentare, di modo da sapervi dire se effettivamente è un buon sistema o no

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Aledisca ha scritto:

per me e no.....

questo invece sembra interessante: 

Loggati per vedere il contenuto

per il fatto che sia completamente touch, ti do ragione, sembra l'ennesimo ciclocomputer inutile.

è innegabile però che sia il primo accenno alla direzione nella quale andranno i vari ciclocomputer nei prossimi anni, ovvero dispositivi con interfaccia android.

il Xoss invece sembra veramente figo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ilcasta ha scritto:

per il fatto che sia completamente touch, ti do ragione, sembra l'ennesimo ciclocomputer inutile.

è innegabile però che sia il primo accenno alla direzione nella quale andranno i vari ciclocomputer nei prossimi anni, ovvero dispositivi con interfaccia android.

il Xoss invece sembra veramente figo

Xoss prima o poi rischio di prenderlo a quel prezzo e rischio con la dogana... 

Su Android trovi Acer xplova x5, non mi sembra ci sia gente entusiasta... Io non lo prenderei 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Xoss prima o poi rischio di prenderlo a quel prezzo e rischio con la dogana... 

Su Android trovi Acer xplova x5, non mi sembra ci sia gente entusiasta... Io non lo prenderei 

nemmeno io prenderei l'hammerhead ad oggi. Però penso che sia uno sviluppo obbligato quello verso l'utilizzo di android come sistema operativo. Anche senza 3g, wifi e videocamera frontale, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ilcasta ha scritto:

nemmeno io prenderei l'hammerhead ad oggi. Però penso che sia uno sviluppo obbligato quello verso l'utilizzo di android come sistema operativo. Anche senza 3g, wifi e videocamera frontale, ecco

Non so, non sono così convinto, fino a ieri hanno girato tutti senza mappe, cazzi e mazzi... Io il più delle volte esco per pedalare e bermi la birra quando torno.... Ogni tanto invece della birra mangio il gelato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Aledisca ha scritto:

Non so, non sono così convinto, fino a ieri hanno girato tutti senza mappe, cazzi e mazzi... Io il più delle volte esco per pedalare e bermi la birra quando torno.... Ogni tanto invece della birra mangio il gelato

Lo so, ma come una volta si sapevano le strade a memoria in automobile, ora ognuno ha un navigatore sempre in tasca :) anche io preferisco andar senza mappa finchè sono in bici. Se proprio dovessi perdermi, allora la userei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Aledisca ha scritto:

260 con tutti i sensori su bpm Power... Io avevo preso 810 senza cadenza e pedalata: per esperienza ti dico di prenderlo con i sensori 

same here, preso un mese fa o poco più su bpm power. Vai a ritirarlo in magazzino a torino nord e ti eviti le spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyber Monday: vivoactive HR a 130 

Loggati per vedere il contenuto
 

E garmin Edge 520 senza sensori a 169 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti. Purtroppo ho avuto un incidente di percorso per cui il budget mi si è ridotto un po’! Inizialmente infatti ero indirizzato senza alcun dubbio sul garmin edge 520 ora invece sto valutando anche il 500. 

Mi servirebbe un dispositivo in grado di calcolare velocità, cadenza, battito cardiaco, pendenza e sporadicamente dovrei anche poter caricare delle tracce da seguire. 

Volevo sapere se ha senso risparmiare qualcosa per poter prendere il 520 più avanti, una volta raggiunto il budget, o in realtà anche un 500 va più che bene e il 520 non vale il sovrapprezzo? Grazie a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Teobass ha scritto:

Ciao a tutti. Purtroppo ho avuto un incidente di percorso per cui il budget mi si è ridotto un po’! Inizialmente infatti ero indirizzato senza alcun dubbio sul garmin edge 520 ora invece sto valutando anche il 500. 

Mi servirebbe un dispositivo in grado di calcolare velocità, cadenza, battito cardiaco, pendenza e sporadicamente dovrei anche poter caricare delle tracce da seguire. 

Volevo sapere se ha senso risparmiare qualcosa per poter prendere il 520 più avanti, una volta raggiunto il budget, o in realtà anche un 500 va più che bene e il 520 non vale il sovrapprezzo? Grazie a tutti! 

Aspetta.... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo.... Volevo comprare la garmin Varia posteriore.... Comprando l'edge 820 era in regalo: a saperlo chiedevo a qualcuno di dividere la spesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon: edge 820 senza sensori a 269,00 euro. 

Per gli interessati io consiglieri vivamente agli interessati di prenderlo e pian piano di farsi i sensori. 

Io avevo iniziato così con l'edge 810.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chiedo qui sicuramente mi sapete aiutare: da una settimana, una volta che Garmin Connect sincronizza l’attivita Dall’edge 520, poi non la sincronizza più su strava. Le prime volte lo faceva in automatico. Gli account sono collegati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .