Vai al contenuto

Aiuto ciclocomputer


Barabba13
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei acquistare un ciclocomputer, non so da che parte farmi. Necessiterei di qualcosa che dia velocità media, velocità al momento, frequenza pedalata, battito cardiaco, GPS. Più o meno queste cose qua.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Barabba13 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei acquistare un ciclocomputer, non so da che parte farmi. Necessiterei di qualcosa che dia velocità media, velocità al momento, frequenza pedalata, battito cardiaco, GPS. Più o meno queste cose qua.

Grazie ciao

EEEE BELLA DOMANDA

prezzo budget? ci sono già altre discussioni in merito, ma se avessi da spendere

Garmin Edge 520

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Barabba13 ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei acquistare un ciclocomputer, non so da che parte farmi. Necessiterei di qualcosa che dia velocità media, velocità al momento, frequenza pedalata, battito cardiaco, GPS. Più o meno queste cose qua.

Grazie ciao

non prendere il garmin edge 20/25.

fa tutto bene... tranne che caricare le mappe altrui da seguire.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcozcc ha scritto:

EEEE BELLA DOMANDA

prezzo budget? ci sono già altre discussioni in merito, ma se avessi da spendere

Garmin Edge 520

 

18 minuti fa, mariazzo ha scritto:

non prendere il garmin edge 20/25.

fa tutto bene... tranne che caricare le mappe altrui da seguire.

 

Budget non sopra i 170/200 euro, ovviamente con l'acquisto spero di riuscire ad utilizzarlo per 4/5 anni almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Barabba13 ha scritto:

 

Budget non sopra i 170/200 euro, ovviamente con l'acquisto spero di riuscire ad utilizzarlo per 4/5 anni almeno

io cercherei sull'usato il grande classico garmin edge500 sono eterni e vanno da dio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Barabba13 ha scritto:

 

Budget non sopra i 170/200 euro, ovviamente con l'acquisto spero di riuscire ad utilizzarlo per 4/5 anni almeno

Io ho l'edge 25. Ripeto fa tutto quello che deve fare e che tu richiedi. L'unico problema (che può diventare fondamentale) è quello di caricare e utilizzare tracciati da seguire.

Ci sono svariati hack per ovviare a questo problema, ma non so perchè sul mio non funzionano... e da quando ce l'ho sono riuscito a caricare 3 tracce in totale :(

Per il resto , le tue tracce che registri sono sempre accurate. La batteria dura circa 8 ore (tenendo spento il bluetooth e GLONASS)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, riky76 ha scritto:

io cercherei sull'usato il grande classico garmin edge500 sono eterni e vanno da dio

 

1 minuto fa, mariazzo ha scritto:

Io ho l'edge 25. Ripeto fa tutto quello che deve fare e che tu richiedi. L'unico problema (che può diventare fondamentale) è quello di caricare e utilizzare tracciati da seguire.

Ci sono svariati hack per ovviare a questo problema, ma non so perchè sul mio non funzionano... e da quando ce l'ho sono riuscito a caricare 3 tracce in totale :(

Per il resto , le tue tracce che registri sono sempre accurate. La batteria dura circa 8 ore (tenendo spento il bluetooth e GLONASS)

gentilissimi, adesso inizio a guardare un po' in giro, nel caso altri marchi oltre a garmin valgono la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno e mezzo con un Sigma Rox 10 e mi trovo bene.

Loggati per vedere l'immagine


GPS non cartografico,ma preciso e affidabile
10 ore di batteria senza problemi
Buon software per pc che permette di scaricare le attività e caricare i percorsi.

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uso da qualche meseun polar v650, non è cartografico ma ha una funzione che tramite bussola e freccia ti riporta al punto di partenza se ti perdi, magari non è il top ma io mi trovo abbastanza bene, comparata col garmin di un amico daquasi gli stessi valori quindi direi che come misurazione male non è, almeno a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Garmin Edge 200.....poca spesa ottima resa!

Se non ti interessa il battito cardiaco, secondo me con questo sei a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nekro ha scritto:

Garmin Edge 200.....poca spesa ottima resa!

Se non ti interessa il battito cardiaco, secondo me con questo sei a posto!

ma usato, che ormai non lo fanno più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
.. se si vuole GPS ed altimetro barometrico, é il migliore in rapporto al prezzo.

Io ce l'ho da tempo e mi ci sto trovando benissimo!

...Altrimenti (se non interessa la precisione del barometro)  anche il Garmin edge 200 va benissimo (ha solo lo svantaggio di avere la batteria più piccola rispetto al polar)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .