Vai al contenuto

telaio/bici in carbonio tg.S


Giu

Recommended Posts

CERCO TELAIO/BICI: geometrie possibilmente senza sloping, taglia S, orizzontale massimo 52cm tolleranze tirate il giusto, anno di costruzione indifferente vanno bene anche soluzioni interessanti anni 90/2000 tipo mix alluminio carbonio, titanio, scandium ecc.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giu ha scritto:

nel 2015 mi sono assemblato il mio de rosa professional 50 sfumature di grigio (film che non ho mai visto, ma è un telaio tg 50 ed è molto grigio!) però ora è uscito il nuovo 50 sfumature di nero e voglio aggiornarmi con un bel telaietto in carbonio per fare pendant. lol

CERCO TELAIO/BICI: geometrie possibilmente senza sloping, taglia S, tolleranze tirate il giusto, costruzione recente oppure in alternativa soluzioni interessanti anni 90/2000 tipo mix alluminio carbonio, titanio, scandium ecc.

SCAMBIO con De Rosa Professional seconda metà degli anni 80, tubazioni columbus spx, taglia orizz. c-c 51,5cm e vert. c-c 50cm, sella flite titanium 1 tipo, pipa e piega 3ttt, doppio nastro manubrio cinelli, cerchi nisi hr22, coperture vittoria rubino pro 700x25... montata campagnolo Veloce pinze freno, cambio post. e guarnitura+ Athena ergopower e serie sterzo, Centaur/Icarus reggisella, Avanti deragliatore anteriore, ... ovviamente tutti i componenti sono tutti grigi o anodizzati altrimenti non ci arrivavo a 50 sfumature.

il telaio è stato raddrizzato, riparato, rinforzato e stuccato dopo in insaccatura, (ho tutte le foto delle varie fasi del processo, oppure trovate tutta la storia qui spulciando fra le pagine del forum) forcella è una bellissima sconosciuta con pantografie a cuore sui foderi che ho adattato al telaio, per il resto è un classico de rosa professional con pantofrafie sui pendini, forcellini campagnolo, foderi del carro basso a diamante, scatola del movimento centrale alleggerita.

io l'ho curato e ci ho speso un bel po di tempo e soldi, la bici si guida benissimo ed il telaio è dritto e cattivo, oltre a dare un instant-streetcred di 1000pt. a chi lo pedala, altre foto e domande in mp. ;)

Loggati per vedere l'immagine

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ti ho inviato MP

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, vic765 ha scritto:

in carbonio anche da riparare?

riparare cosa in particolare, mandami un paio di foto in mp, giust per capire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .