Vai al contenuto

NOVA EROICA


mariazzo
 Share

Recommended Posts

Bene, ufficialmente ci si può iscrivere all'evento il 30 aprile 2017

praticamente l'eroica primavera for gravel buddies :D

costa 40€

Interessante...
secondo me vogliono riprendersi le "Strade Bianche"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un dubbio, se provate a iscrivervi, cosa vi fa selezionare nel campo "percorso"? io vedo dei chilometraggi diversi da quelli presentati nella sezione dei percorsi. Ci sono 205 e 80 selezionabili ma dovrebbero essere 206, 150 e 89...

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe essere 206, 150 e 89 e 73 per la nova.

cmq una pregunta. tempo fa feci la pre-iscrizione per l eroica. prima sul sito nova eroica ho letto che l'11 febbraio ci sarebbero i click days per Triple o Double, fare quindi 2 o 3 diverse corse.

se provo ad iscrivermi ai click day l'11 e non rientro nei 100/200 fortunatissimi per D o T? posso lo stesso partecipare alla nova?

ps: si lo so uno potrebbe dirmi, chettenefrega! partecipa senza iscrizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 1/2/2017 at 15:45 , mariazzo ha scritto:

Bene, ufficialmente ci si può iscrivere all'evento il 30 aprile 2017

praticamente l'eroica primavera for gravel buddies :D

costa 40€

Interessante...
secondo me vogliono riprendersi le "Strade Bianche"

e infatti...

tadan!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2017 at 18:47 , Piter ha scritto:

ho un dubbio, se provate a iscrivervi, cosa vi fa selezionare nel campo "percorso"? io vedo dei chilometraggi diversi da quelli presentati nella sezione dei percorsi. Ci sono 205 e 80 selezionabili ma dovrebbero essere 206, 150 e 89...

comunque quando mi sono iscritto ho messo l opzione da 135, ma soltanto per l'eroica ad ottobre!

per le altre non misi niente, quindi come funziona? mi fanno fare i percosi medi? visto che ho messo il medio a quella d ottobre

52 minuti fa, mariazzo ha scritto:

e infatti...

tadan!

Loggati per vedere il contenuto

non male! 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, MarcoMarco said:

comunque quando mi sono iscritto ho messo l opzione da 135, ma soltanto per l'eroica ad ottobre!

per le altre non misi niente, quindi come funziona? mi fanno fare i percosi medi? visto che ho messo il medio a quella d ottobre

non male! 

Io ho aspettato il giorno dopo e avevano corretto le distanze, quelli competitivi sono il medio e il lungo, i primi 150 classificati del lungo accedono ai 56km di corsa in linea, cioè quello che chiamano percorso "eroico" da 150+56= 206 km totali. Io mi sono iscritto solo a questa quindi mi dispiace ma non so dirti per le iscrizioni combinate. L'organizzazione comunque risponde alle mail entro un giorno (almeno nel mio caso) quindi prova a chiedere a loro magari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .