Vai al contenuto

"last minute with oden"...


octoFix
 Share

Recommended Posts

...l'avevo postato sulla sezione video prima che vincesse, ma non aveva riscosso molto seguito; tutti i video di Eliot Rausch sono stupendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dieci anni fa in seguito ad un brutto incidente stradale ho dovuto praticare l'eutanasia al mio cane, un piccolo bastardino che ho tenuto in braccio e stretto finchè non ho sentito che il suo piccolo cuore si fermava.

Il video mi ha riportato a quei momenti.

Ora ho due bassottine che sono tutta la mia vita, ve le presento: Marta (la nera), Margherita (la fulva).

L'amore che mi regalano ogni giorno per me non ha prezzo.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece sto video dà molto fastidio.

perchè cazzo ti fai seguire da uno con video quando vai a farlo sopprimere? che cazzo è grandefratello? ma poi sopprimi un cane perchè ha una gamba in meno? (ma qui magari non ho capito bene io). e poi ste inquadrature sulla bici del tizio e su di lui sotto la pioggia che lava via il suo dolore pedalando... diocane il dolore è una cosa talmente privata che farci un video così mi sembra molto volgare.

scusate l'impeto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece sto video dà molto fastidio.

perchè cazzo ti fai seguire da uno con video quando vai a farlo sopprimere? che cazzo è grandefratello? ma poi sopprimi un cane perchè ha una gamba in meno? (ma qui magari non ho capito bene io). e poi ste inquadrature sulla bici del tizio e su di lui sotto la pioggia che lava via il suo dolore pedalando... diocane il dolore è una cosa talmente privata che farci un video così mi sembra molto volgare.

scusate l'impeto.

E allora Zanardi?

Scusate, ma quando vedo soffrire un animale devo sdrammatizzare.:)

Il video è girato molto bene, grande pugno nello stomaco, ma a che pro?

Quoto il 'diocane'.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece sto video dà molto fastidio.

perchè cazzo ti fai seguire da uno con video quando vai a farlo sopprimere?

Mi viene il dubbio che tu non abbia ascoltato.

Lo dice lui stesso: vuole che sia raccontata la sua storia (di Oden), dell'amore che gli ha trasmesso facendogli cambiare vita.

ma poi sopprimi un cane perchè ha una gamba in meno? (ma qui magari non ho capito bene io)

Cancer.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ho ascoltato velocemente e ho capito male, grazie per le precisazioni.

filmare la morte e mostrarla così cazzo continuo a pensare sia volgare.

cioè penso: quello che ha filmato è reale. il cane è morto davvero il tizio sta male davvero. non è fiction, non è e cinema. perchè usi le immagini di sta bestia morente? perchè la usi? poteva raccontare la sua storia in molte maniere diverse così mi sembra spettacolarizzare la morte e pure la sofferenza del tizio lì. e mi chiedo anche perchè il tizio accetti di farsi riprendere in quella situazione così personale.

poi capite che le belle inquadrature di quella belle bici mi sanno di "diamo un'aria artistica a questo video".

Link al commento
Condividi su altri siti

rasko, ho postato il video per il suo effetto, per il sentimento e per il colpo che da. tutto qui.

Le tue critiche mi piaciono perché dimostrano un punto di vista alterantivo e anche giusto che si può applicare in molti casi di dolore privato... io mi limito con il ringraziare chi ha pensato ciò, perché mi ha fatto riflettere e a quanto vedo ci fa discutere, in modo sano e liberamente.

emotion is a condition, reality is a brutality.

Link al commento
Condividi su altri siti

....quello che ha filmato è reale. il cane è morto davvero il tizio sta male davvero. non è fiction, non è e cinema. perchè usi le immagini di sta bestia morente? perchè la usi? poteva raccontare la sua storia in molte maniere diverse così mi sembra spettacolarizzare la morte e pure la sofferenza del tizio lì. e mi chiedo anche perchè il tizio accetti di farsi riprendere in quella situazione così personale.

poi capite che le belle inquadrature di quella belle bici mi sanno di "diamo un'aria artistica a questo video".

Quoto tutto! l'unica anima pulita li dentro è il cane...........

Link al commento
Condividi su altri siti

la morte FA parte della vita per tutti gli esseri viventi, che male cè se il padrone di Oden ha deciso di filmare le sue ultime ore?! Saranno un po cazzi suoi ?!

Non nascondetevi dietro un fazzoletto la morte fa parte anche di voi !

Il fatto di essere cosi legato al suo cane evidentemente lo ha portato a quella decisione.

Italiani=sempre polemici in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .