Vai al contenuto

Telaiaccio tuttofare per portare in giro la bimba


mariazzo
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

Ma una qualunque bici di merda non va bene? Il secondo uso sarebbe?

semplicemente una bici da città predisposta per portapacchi e parafanghi . Non escludere il portapacchi davanti. Perché se devi portare il latte o lo zainetto??

io ho una bici dimmerda trovata in un fosso. Ha 3 corone. Le gomme da 26 e i parafanghi . L'unica cosa per portare un bimbo e la sicurezza in senso generale. Parafanghi per non lavarlo. Dotazioni di visibilità . Luci campanello e adesivi con i pupazzetti??

Io portavo mio cuginetto in un seggiolino da bambini che semplicemente si agganciava al manubrio davanti. Grezzo... fatto in tondino di ferro e assi di legno. Roba anni 70

volevo fare una bici "stilosa" non la classica city del discount. :D

ma mi sa che alla fine farò così ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariazzo ha scritto:

volevo fare una bici "stilosa" non la classica city del discount. :D

ma mi sa che alla fine farò così ahahah

Falla "bella" altrimenti se non ti piace, poi non la usi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nekro ha scritto:

Falla "bella" altrimenti se non ti piace, poi non la usi

hai ragione, diciamo che inizio a metterla in piedi con quello che ho. poi al max piano piano la rielaboro.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa intendi per bella....

a me una bici da uomo vecchiotta piacerebbe un sacco per portare in giro la bimba.

ci sono i parafanghi, ci monti tranquillamente delle gomme da 37/42, ha una posizione rilassata e comoda e il carro lungo che non fa ribaltare la bici quando scendi (provato quando ho montato il seggiolino sulla bdc...)

se la curi bene diventa stilosissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariazzo ha scritto:

hai ragione, diciamo che inizio a metterla in piedi con quello che ho. poi al max piano piano la rielaboro.

 

se ti va bene, ho un vecchio telaio mis 56.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LANDRI ha scritto:

aggratis

ti ringrazio, ma a parte essere grande, non avrei spazio per un ulteriore telaio in cantina.
Come scrivevo , ho un vecchio telaio citybike della bottechia... inizio usando quello, lo rendo funzionate, poi vediamo con il tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, mariazzo ha scritto:

ti ringrazio, ma a parte essere grande, non avrei spazio per un ulteriore telaio in cantina.
Come scrivevo , ho un vecchio telaio citybike della bottechia... inizio usando quello, lo rendo funzionate, poi vediamo con il tempo...

CITYBIKE è LA COSA MIGLIORE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

Una mtb con meno di 50 la trovi.

dillo che vuoi la gravel col seggiolino

ahahahah no dai... la gravel ce l'ho... ;)
quasi quasi prendo quella di deejay :°°°D

 

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E il seggiolino sulla gravel no??

Partiamo dal fatto che ti serva un portapacchi e parafanghi. Il cambio. Un paio di corone... mmm una mtb o una bici da viaggio??

Io e un po' che ho considerato un telaio 29+ come tuttofare.... cambiando le ruote ovvio.... eliminerei due tre bici .... ma poi avrei 3 set di ruote....? Genesis longitude o surly krampus. Tra le due va meglio la longitude della krampus... saran le ruote più leggere...

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .