Vai al contenuto

Ciao da torino


Pippobike
 Share

Recommended Posts

Chi cazzo ce mai andato al bar con la bici. Ho girato mezzo mondo .... ma mai per fare l'aperitivo o far vedere cosa ho parcheggiato sul marciapiede.... meglio esser alla Renato pozzetto e pedalare qualcosa anche se non perfettamente abbinato tono su tono... che usare la bici per fare 400 metri. 

E vabbè ci saranno un paio di errori chiamiamoli così.

basta chiedere: @Pippobike , ma ti ci trovi bene con la sella? Ma il manubrio di quel colore lo hai per procurarti male agli occhi? O magari per essere un pelo più visibile? Tutto nero? Minchia che pensata! Cose così.

fossimo in America esser meno nazi sarebbe più gradito.

baci e abbracci e vale tutto ormai. 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua , allora, quando ho fatto la foto dovevo prima finire le ultime sistemazioni, sella in bolla , tirare la catena per bene . Ho scelto il nero per andare sul sicuro e non fare calzare colorate ? il nastro manubrio lo avevo già, è secondo me ci sta bene , nel caso ho già quello di ricambio nero ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista materiali usati : telaio non marchiato , forca in carbonio , guarnitura prowheel urban , ruote non marchiate pagate in totale 100 euro , manubrio deda , sella btwin economica 12 euro , catena kmc, nastro manubrio selle Italia, pedali spd shimano . 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto aggiungo che la userò abbastanza, ma sono più un tipo da bici da corsa che fixed , fatta per passatempo . Il freno anteriore lo metto appena trovo la leva per manubrio da 31,8 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma allora ce stai a coglionà?

per piacere guardati due o tre presentazioni in gallery e fai una presentazione decente.

Porcodue, ma ci va tanto?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2017 at 13:09 , Pippobike ha scritto:

 Il freno anteriore lo metto appena trovo la leva per manubrio da 31,8 

Loggati per vedere il contenuto

 

a torino per giunta ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2017 at 15:41 , ilcasta ha scritto:

no, ma allora ce stai a coglionà?

per piacere guardati due o tre presentazioni in gallery e fai una presentazione decente.

Porcodue, ma ci va tanto?

michia come sei cattivo!

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, crisbike ha scritto:

michia come sei cattivo!

Loggati per vedere l'immagine

non sopporto una lista componenti campata lì in un commento come fosse una lista di robe trovate in pattumiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2017 at 15:27 , >officine-kappa-porciule< ha scritto:

Solo il reggisella e un po' un pugno in un occhio... ma va be. Basta che funziona.

di dove sei proprio?

Torino , zona madonna di campagna 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, riky76 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

a torino per giunta ;)

Appena riesco a passare dal mio meccanico prendo tutto nuovo... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/1/2017 at 13:05 , Pippobike ha scritto:

Eccomi qua , allora, quando ho fatto la foto dovevo prima finire le ultime sistemazioni, sella in bolla , tirare la catena per bene . Ho scelto il nero per andare sul sicuro e non fare calzare colorate ? il nastro manubrio lo avevo già, è secondo me ci sta bene , nel caso ho già quello di ricambio nero ? 

Metti delle foto nuove allora, possibilmente non in casa :4_joy:.
Se questo mondo ti prenderà, sarà solo l'inizio di una lunga e costante ricerca di pezzi.
Buone pedalate!!! :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Pippobike ha scritto:

Non conosco nessuno , ma mi piacerebbe andare 

anche io alla prima alleycat non conoscevo nessuno, poi è finita che ho conosciuto tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .