Vai al contenuto

Passeggiona 28 Torino


Mr.Fodder

Recommended Posts

Ciao,

 

mi sono da poco trasferito a Torino e cerco una bici senza pretese per andarmene in giro.

Sui 40€ circa non di più perchè deve essere una bici che posso lasciare in giro con tutta tranquillità.

 

Grazie,

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mr.Fodder ha scritto:

Ciao,

 

mi sono da poco trasferito a Torino e cerco una bici senza pretese per andarmene in giro.

Sui 40€ circa non di più perchè deve essere una bici che posso lasciare in giro con tutta tranquillità.

 

Grazie,

Max

ciao, 

fai un salto sabato da Annibale, al mrcato del Balon in borgo dora e trovi di sicuro quello che fa per te!

 

ah, benvenuto in sabaudia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho una da donna con cestino paragonna e tutto. Devo solo farli una oliata e ingrassata per correttezza. Poi una mtb bianchi predator 26.

se cerchio uomo da 28 ho una Peugeot ma non a quella cifra.

al baloon lascerei perdere Annibale. Ha solo pezzi smontati e recuperati da chissà chi. Se giri il baloon a volte trovi la bici intera. Sempre di provenienza sconosciuta . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .