Vai al contenuto

meglio gruppo campagnolo record pista o miche pista?


Barriketta
 Share

Recommended Posts

con questa guarnitura va liscio/liscio

non flette un kazz :-)))

http://www.velobase.com/ViewComponent.aspx?ID=AB92CA00-9875-49D8-9A28-593C48509C60&Enum=115&AbsPos=2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i telai flettono e tanto, tutti, ma qui abbiamo visto e bene..è la guarnitura!;)

per 10€ vi faccio fare una guarnitura con la pasta di sale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fare cross-posting e non citare le fonti non è mai molto elegante....comunque...

...hai citato il signor luca-sikhandar (sta anche in questo forum)....uno che a volte esagera un po' nell'esprimere le proprie idee...ma esagera pari modo nello sprigionare watt in pista, e quest' anno si è anche tolto delle belle soddisfazioni (secondo nella coppa italia amatori per la corsa a punti, tanto per...)

quindi in generale, lui è corridore, noi siam al massimo dei ciclisti.

campagnolo ha roba sopraffina, ma un po' datata (e lo dice un superfan della casa), le pista in effetti hanno dei limiti, ma le devi confrontare con le miche supertype, non con le wr....

sulla guarnitura, considera che è del 1985 come produzione, quindi il progetto strutturale sarà dei primi '80, ma lui sottostima i suoi watt...

Ribadisco che i mozzi sono ottimi, e per girare su strada, beh io mi sento tranquillo con un 32...anche se in pista è ormai anacronistico girare con ruote simili.

Domandona: tu che ci devi fare?

Scusate se non ho citato la fonte e chiedo scusa anche all'autore del commento che ho citato, non volevo essere maleducato.

Premetto che io monto gruppo miche su consiglio del fratello maggiore (sono un novellino in questo mondo)..La domanda mi è sorta spontanea quando, sul più bello che voglio vendere la mia bici (o cambiare solo telaio, sto valutando) scopro di avere un contatto diretto con il sig. Campagnolo, allora mi sono fiondato alla ricerca di opinioni sul web e ho trovato proprio quella citata.. Sono rimasto spiazzato visto il costo della componentistica campagnolo e ho posto anche a voi questa domanda.. Detto questo l'utilizzo che ne faccio io è stradale, qualche salita e relativa discesa. Nel caso potessi rimediare un gruppo campagnolo pista con un buono sconto sorge un bel dilemma..se dovessi pagarlo a prezzo intero non lo considererei neanche.. Voi cosa dite? Nonostante il risparmio sia allettante, sarebbero soldi spesi inutilmente per l'uso che ne faccio?

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

con questa guarnitura va liscio/liscio

non flette un kazz :-)))

Loggati per vedere il contenuto

ennò Pietro, la Magistroni me la devi proporre solo a passo Humber! :-)

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fare cross-posting e non citare le fonti non è mai molto elegante....comunque...

...hai citato il signor luca-sikhandar (sta anche in questo forum)....uno che a volte esagera un po' nell'esprimere le proprie idee...ma esagera pari modo nello sprigionare watt in pista, e quest' anno si è anche tolto delle belle soddisfazioni (secondo nella coppa italia amatori per la corsa a punti, tanto per...)

quindi in generale, lui è corridore, noi siam al massimo dei ciclisti.

campagnolo ha roba sopraffina, ma un po' datata (e lo dice un superfan della casa), le pista in effetti hanno dei limiti, ma le devi confrontare con le miche supertype, non con le wr....

sulla guarnitura, considera che è del 1985 come produzione, quindi il progetto strutturale sarà dei primi '80, ma lui sottostima i suoi watt...

Ribadisco che i mozzi sono ottimi, e per girare su strada, beh io mi sento tranquillo con un 32...anche se in pista è ormai anacronistico girare con ruote simili.

Domandona: tu che ci devi fare?

Scusate se non ho citato la fonte e chiedo scusa anche all'autore del commento che ho citato, non volevo essere maleducato.

Premetto che io monto gruppo miche su consiglio del fratello maggiore (sono un novellino in questo mondo)..La domanda mi è sorta spontanea quando, sul più bello che voglio vendere la mia bici (o cambiare solo telaio, sto valutando) scopro di avere un contatto diretto con il sig. Campagnolo, allora mi sono fiondato alla ricerca di opinioni sul web e ho trovato proprio quella citata.. Sono rimasto spiazzato visto il costo della componentistica campagnolo e ho posto anche a voi questa domanda.. Detto questo l'utilizzo che ne faccio io è stradale, qualche salita e relativa discesa. Nel caso potessi rimediare un gruppo campagnolo pista con un buono sconto sorge un bel dilemma..se dovessi pagarlo a prezzo intero non lo considererei neanche.. Voi cosa dite? Nonostante il risparmio sia allettante, sarebbero soldi spesi inutilmente per l'uso che ne faccio?

cioè sei un medium che comunica nell'aldilà?!?! ;)

battute a parte, fossi in te farei un po' di commercio de nojartri...lo prendi al prezzaccio e lo metti su ebay.com e vedi l'effetto (piacevole) che fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

con questa guarnitura va liscio/liscio

non flette un kazz :-)))

Loggati per vedere il contenuto

ennò Pietro, la Magistroni me la devi proporre solo a passo Humber! :-)

azz...che figuraccia...rimedio riky

http://www.blackbirdsf.org/magistroni/cranks1_5pin.html

i cog ne ha tanti Mork (tanto lui li butta via)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

con questa guarnitura va liscio/liscio

non flette un kazz :-)))

Loggati per vedere il contenuto

ennò Pietro, la Magistroni me la devi proporre solo a passo Humber! :-)

azz...che figuraccia...rimedio riky

http://www.blackbirdsf.org/magistroni/cranks1_5pin.html

i cog ne ha tanti Mork (tanto lui li butta via)

Loggati per vedere il contenuto

e la catena?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

con questa guarnitura va liscio/liscio

non flette un kazz :-)))

Loggati per vedere il contenuto

ennò Pietro, la Magistroni me la devi proporre solo a passo Humber! :-)

azz...che figuraccia...rimedio riky

http://www.blackbirdsf.org/magistroni/cranks1_5pin.html

i cog ne ha tanti Mork (tanto lui li butta via)

Loggati per vedere il contenuto

e la catena?!?!?!

nooooo!!!!!!!!!!!

la catena costa come tutta la bici

azz..pagata 100 eurdollari

però le chiavelle costano poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il sottoscritto, ho provato le Campagnolo pista. Vale solo il mozzo.

Ho provato tante ruote, anche quelle a disco. Preferisco quelle a basso profilo.

Uso ruote assemblate:

- MOZZI C RECORD PISTA O TRADIZIONALI RECORD SIA A FLANGE GRANDI CHE PICCOLE, foratura ant-post 28 -28; 28 -32;28 -36; 32-40 (peso varia da 1450 a 1650 a per ogni coppia compreso pignone)

- CERCHI CAMPAGNOLO SIGMA PAVÈ (360 GR, a prova di bomba) O CRONO (280 GR), NISI PISTA DA 220, mavic or

- raggi da 15

La migliore combinazione è quella 32 ant. 40 post. Le utilizzi su tutte le superfici. Le ho utilizzate anche a Lisbona e Porto, sui sanpietrini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .