Vai al contenuto

Firenze-Portovenere ... Chi mi accompagna?


Cigolio
 Share

Recommended Posts

Allora, non è proprio "commuting" perché in programma c'è solo l'andata. Non è proprio cicloturismo perché per me è un viaggio di lavoro...

Chi mi accompagna venerdì 27 in fissa da Firenze a Portovenere? Sono piu o meno 170km e 2000m di dislivello. Partenza alle 8am da Firenze, media prevista di 20km/h

Sono ben accetti anche accompagatori per tratti corti, tipo uscire da Firenze, passare da Lucca, attraversare La Spezia...

@GORI

@FABIONE @Capiero

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Cigolio said:

Allora, non è proprio "commuting" perché in programma c'è solo l'andata. Non è proprio cicloturismo perché per me è un viaggio di lavoro...

Chi mi accompagna venerdì 27 in fissa da Firenze a Portovenere? Sono piu o meno 170km e 2000m di dislivello. Partenza alle 8am da Firenze, media prevista di 20km/h

Sono ben accetti anche accompagatori per tratti corti, tipo uscire da Firenze, passare da Lucca, attraversare La Spezia...

@GORI

@FABIONE @Capiero

riparliamone il 26.. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Capiero ha scritto:

Avrei bisogno di un giorno di congedo dal travaglio. Non credo di poter accettare. :-(

allora birra a Las Pezia quando arrivo, o in serata?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoMarco ha scritto:

a me piacerebbe anche se ancora non conosco nessuno, e poi non ho tanti km addosso

le sgambate si fanno appunto per conoscere gente! se vuoi ti puoi aggregare per i primi km :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zifr ha scritto:

Se transiti in direzione Lastra a Signa / montelupo ne possiamo parlare!

 

La traccia, al momento, passa a nord di lastra a signa, attraverso poggio a caiano, quarrata etc. ma se vuoi passiamo a prenderti 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cigolio ha scritto:

le sgambate si fanno appunto per conoscere gente! se vuoi ti puoi aggregare per i primi km :)

quasi quasi. potrei fare da firenze in poi per 40km circa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Cigolio ha scritto:

La traccia, al momento, passa a nord di lastra a signa, attraverso poggio a caiano, quarrata etc. ma se vuoi passiamo a prenderti 

ok, io vi posso proporre di fare un po' di km insieme fino a Signa, passando per Casellina , Olmo e Granatieri . Voi poi girate per Poggio a Caiano e io proseguo verso Montelupo (lavoro lì) . Che dici ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è una vita che dico. ....

Ora mi sparo una spezia/Firenze e torno in treno......

Ora invertendo il giro esiste una possibilità reale....

Seguo e friggo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, FABIONE ha scritto:

Io è una vita che dico. ....

Ora mi sparo una spezia/Firenze e torno in treno......

Ora invertendo il giro esiste una possibilità reale....

Seguo e friggo 

se ti serve un posto dove stare a firenze giovedi sera sei benvenuto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .