Vai al contenuto

Prossima sfida/cicloviaggio [nordkapp]


 Share

Recommended Posts

Il 30/4/2017 at 23:55 , tommybarno ha scritto:

@gnabra è stato a Nordkapp in bici

sono anche già stato quotato :D

io però ho fatto italia-austria-rep.ceca-polonia-lituania-lettonia-estonia-traghetto-finlandia-norvegia

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, gnabra ha scritto:

sono anche già stato quotato :D

io però ho fatto italia-austria-rep.ceca-polonia-lituania-lettonia-estonia-traghetto-finlandia-norvegia

 

 

e io avevo anche già risposto....

alzheimer

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Vorrei cimentarmi anche io nel viaggio, non ho tempo per i 4000km, tra l'altro abito anche in Calafrica. Pensavo di partire dalla Danimarca, o secondo voi è meglio passare dalla Finlandia?

Tocca portare la tenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 22/1/2017 at 16:28 , koratozsphere ha scritto:

Ciao a tutti, quest'anno come cicloviaggio mi piacerebbe andare a Capo Nord, ma la vera sfida è farla in singlespeed. In alternativa la farei con una bdc, con quella non ci sono problemi, ho gia coperto distanze maggiori a 1000km senza nessun problema.

Non intendo fixed, ma almeno ruota libera. Unico pensiero al momento sono le alpi che non so quanto riuscirei a spingerla lassù
Monterei una mtb ad hoc con piega da corsa (per allenamento lavoro con la bici, quindi pedalo 7/7 giorni). Più che allenamento è la testa che fa molto, cosa ne pensate? O è pura follia?
Parlarne con gente normale non è possibile perchè chiaramente mi prendono per fuori di testa, almeno con voi è più semplice :d
 

Massima stima anche solo per il pensiero.

ho fatto molti viaggi, ma mai in single speed.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .