Vai al contenuto

Njs-come riconoscerlo?


nonnotonino
 Share

Recommended Posts

Come si fa a riconoscere se un prodotto ( telaio, componenti,...) è certificato njs?

anche perchè, lo stesso costruttore/modello, potrebbe averlo certificato come njs come no.

ho visto attacchi, peduvelle marchiati njs...

anche per i telai vale questa regola?

grazie in anticipo per aver colmato questa mia lacuna!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro chi è molto onesto...nell'annuncio scrive "NON njs" perchè su pezzi Jappo è facile cascarci se non si è abbastanza informati...alcune fabbriche hanno realizzato però pezzi sia njs che non...ad esempio Suntour Superbe Pro, con mozzi 36h njs certificati e stampati (usati ed approvati solo per i Keirin racer), mentre i 32h no...il costo però naturalmente cambia e non di poco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ErPi ha scritto:

Tra l'altro chi è molto onesto...nell'annuncio scrive "NON njs" perchè su pezzi Jappo è facile cascarci se non si è abbastanza informati...alcune fabbriche hanno realizzato però pezzi sia njs che non...ad esempio Suntour Superbe Pro, con mozzi 36h njs certificati e stampati (usati ed approvati solo per i Keirin racer), mentre i 32h no...il costo però naturalmente cambia e non di poco...

semplicemente perchè nel keirin sono approvati solo i 36 raggi e non i 32. vale la stessa cosa per dura ace e suzue sui mozzi non 36 e a volte anche sui 36 bisogna stare all'occhio perché mi pare di aver avut tra le mani un paio di 7400 non marchiati

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Sturt ha scritto:

semplicemente perchè nel keirin sono approvati solo i 36 raggi e non i 32. vale la stessa cosa per dura ace e suzue sui mozzi non 36 e a volte anche sui 36 bisogna stare all'occhio perché mi pare di aver avut tra le mani un paio di 7400 non marchiati

Exactly!...se non sbaglio ci sono anche Suntour Superbe Pro 36h non njs...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Sturt ha scritto:

semplicemente perchè nel keirin sono approvati solo i 36 raggi e non i 32. vale la stessa cosa per dura ace e suzue sui mozzi non 36 e a volte anche sui 36 bisogna stare all'occhio perché mi pare di aver avut tra le mani un paio di 7400 non marchiati

yeppa, unica anomalia (se non dico una cazzata) la dura ace pista che è marchiata NJS anche nella versione octalink

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, riky76 ha scritto:

yeppa, unica anomalia (se non dico una cazzata) la dura ace pista che è marchiata NJS anche nella versione octalink

Confermo, anche il movimento centrale bb7710 ha il marchio njs mentre la versione bb7700 o bb7701 non hanno mai avuto l'approvazione njs nonostante siano alcune volte definiti pista in montaggi in cui il telaio ha standard ita

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .