Vai al contenuto

Secondo, per me, Cinelli Mash


joetarna
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, eccomi con la presentazione del secondo Mash.... dopo il Green, rivenduto tra anni orsono, ecco il nuovo arrivo..... a dire il vero ho finito di assemblarlo a inizio estate scorsa ma allenamenti di vari sport mi hanno fatto scordare di presentarvela prima, chiedo scusa...... 

Eccola, aspettando il Bonetti..... 

Così montata... 

Piega Cz 440 c/c

Pipa Fsa

Reggisella Fsa carbon

Sella "bataria"

guarnitura Durace 7600

corona 53/pignone 21

Cerchi Dodici 

Mozzi Miche primato

Pedali Look

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, joetarna ha scritto:

:222_hear_no_evil: perché? Poco resistente?

le catene verniciati sono meno resistenti ti consiglio la kmc z1x inox che io la uso e va piu che bene . 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

le catene verniciati sono meno resistenti ti consiglio la kmc z1x inox che io la uso e va piu che bene . 

O catena miche pista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SkyDrake ha scritto:

O catena miche pista

mmmm molti hanno avuto brutte esperienze con la miche (unico prodotto di tutta la loro serie pista ad aver avuto problemi comunque...)

 

ora ho una banale sram pc1 e va davvero bene per quel che costa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato quella catena perché arancione ma anche perché il prezzo non era troppo esoso

Domani vado dal mecca a vedere cos'ha

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, riky76 ha scritto:

mmmm molti hanno avuto brutte esperienze con la miche (unico prodotto di tutta la loro serie pista ad aver avuto problemi comunque...)

 

ora ho una banale sram pc1 e va davvero bene per quel che costa

Facendo una ricerca veloce la Sram pc1 l'ho trovata a 7 euro? La prendo al volo!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, joetarna ha scritto:

Facendo una ricerca veloce la Sram pc1 l'ho trovata a 7 euro? La prendo al volo!! 

al momento la mia ha 2800km ed è ancora sotto la tolleranza dello 0,075mm dell'utensile parkTool

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, joetarna ha scritto:

Ho montato quella catena perché arancione ma anche perché il prezzo non era troppo esoso

Domani vado dal mecca a vedere cos'ha

poi per qualunque dubbio in merito, hai dietro casa il buon @psychonaut che sulle fisse è un'istituzione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

poi per qualunque dubbio in merito, hai dietro casa il buon @psychonaut che sulle fisse è un'istituzione

.... è un po' che non lo vedo.... ci siamo un po' persi di vista.... poi io ho cambiato vita (morosa, città) . Ci siamo visti di sfuggita dal Mecca di fiducia qualche mese fa.... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, riky76 ha scritto:

mmmm molti hanno avuto brutte esperienze con la miche (unico prodotto di tutta la loro serie pista ad aver avuto problemi comunque...)

 

ora ho una banale sram pc1 e va davvero bene per quel che costa

Confermo montata ieri notte una banale ed economica sram pc1 testata oggi con tre salite medie e 50km col 49x19 (Liguria, boys... Cercate di capire) Ottima scorrevole tosta e trasmette sicurezza. 

In passato montavo delle KMC bassissima gamma e oltre ad allungarsi secondo me si mangiavano più di qualche wattino

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Kaffa ha scritto:

no ma belli quei 300 spessori sotto lo stem.

caputtana.

SÌ MA STAI CALMO!  LooaaL ;)

adesso si venderà questo, si compra il parallax e toglie gli spessori, ok?

 

p.s. a me piace! la guarna è pista o corsa? ma xkè hai venduto il verde??? il più bel mash dell'universo

 

EDIT: cambia i cerchi daaaaai.. anche solo degli ambrosio evolution (o dei bei carbon china 30mm e vaffanculo :D )

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .