Vai al contenuto

2 RUOTE PER BICI DA CORSA


Uccio

Recommended Posts

come da titolo cerco un paio di ruote da corsa per copertoncino con pacco pignone 6v spesa massima 50€ compresa spedizione eventuale grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Uccio ha scritto:

come da titolo cerco un paio di ruote da corsa con pacco pignone 6v spesa massima 50€ compresa spedizione eventuale grazie!

Avrei una ruota anteriore anni '90 con mozzo Miche e cerchio scuro basso profilo. Sostanzialnente me me ne vorrei liberare.

Potrebbe interessarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho....quasi....mozzi miche, cerchi ambrosio synthesis mi pare scuri, per tubolari, un tubolare è nuovo. pacco pignoni regina bx 5v. 50bombe europee spedite.

ti mando foto in privato

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uccio ho una coppia da battaglia (ma dignitose) con mozzi abbastanza recenti (seppur economici) e pacco pignoni 6v con copertoncini da 28 ancora con qualche km da fare per 37 spedite 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FrancescoP ha scritto:

@Uccio ho una coppia da battaglia (ma dignitose) con mozzi abbastanza recenti (seppur economici) e pacco pignoni 6v con copertoncini da 28 ancora con qualche km da fare per 37 spedite 

vai di mp con le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Uccio

Anteriore no brand con mozzo Gipiemme Special e posteriore cerchio Nisi HR22 con mozzo Ofmega silmil Campagnolo Record. 

Pacco pignoni 6v no brand 14/28, sganci non originali. Copertoni al 60% e camere buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchi Mavic e mozzi Shimano 600 6v con i suoi sganci, se vuoi anche copertoncini e camere. Manca un raggio alla posteriore, ma ottime.

60ino spedite (senza copertoncini e camere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .