Vai al contenuto

Carrera Crono fissa


anpik74
 Share

Recommended Posts

Telaio Carrera Acciaio Columbus (telaio crono pensato per mozzo con cambio interno 3v)

Forca Carbon Columbus

Ss: Miche a rullini

Mc: Campagnolo Centaur

Guarna: Sugino

Corona: Campagolo pantografata

Ruota post: FSA carbon mozzo miche pista

Ruota Ant: Shimano Corsa

Trittico Deda

Sella: Italia turbo Matic

23a1e10dd539e7ffb095a2e1d5ce5e28.jpg

23a1e10dd539e7ffb095a2e1d5ce5e28.jpg0582a730fb144e6208853c86e3a35af1.jpg

Loggati per vedere l'immagine

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso faccio una domanda scema: vedo che ha i forcellini pista, ma anche i fori per i cavi, non è strano?

e poi mi sembra stano un slope così accentuato, @Uccio, dici che è dovuto solo alla forcella troppo rilassata?

non è che ci vuole una da 26'.........appena leggo crono penso subito alle ruotine^^'

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nekro ha scritto:

Adesso faccio una domanda scema: vedo che ha i forcellini pista, ma anche i fori per i cavi, non è strano?

e poi mi sembra stano un slope così accentuato, @Uccio, dici che è dovuto solo alla forcella troppo rilassata?

non è che ci vuole una da 26'.........appena leggo crono penso subito alle ruotine^^'

no no è giusta così, è la quarta volta che viene pubblicata nel forum, nasce come singlespeed, scelta di marketing di CARRERA che la produce intorno al 2010 in pochi pezzi.

Cerca in Gallery "Porsche Carrera" oppure la discussione di Galo, un'altro che la pedalata.

Secondo me è un telaio molto bello, e stava meglio con la forca pista.

Crono non centra un Kezz :-D

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

no no è giusta così, è la quarta volta che viene pubblicata nel forum, nasce come singlespeed, scelta di marketing di CARRERA che la produce intorno al 2010 in pochi pezzi.
Cerca in Gallery "Porsche Carrera" oppure la discussione di Galo, un'altro che la pedalata.
Secondo me è un telaio molto bello, e stava meglio con la forca pista.
Crono non centra un Kezz :-D

Avrà presto una forca pista.
Questa era la sua x strada e per coerenza l'ho tenuta...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

no no è giusta così, è la quarta volta che viene pubblicata nel forum, nasce come singlespeed, scelta di marketing di CARRERA che la produce intorno al 2010 in pochi pezzi.

 

mmm.. e perchè ha il foro per il passaggio interno del cavo cambio sull'obliquo?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, manco_travaglio ha scritto:

mmm.. e perchè ha il foro per il passaggio interno del cavo cambio sull'obliquo?

Puoi montarci il cambio al mozzo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, anpik74 ha scritto:


Bellissima


Sent from my iPhone using Tapatalk

La forca se non sbaglio è stata fatta da @indio...e insieme al telaio era di @fedep

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La forca se non sbaglio è stata fatta da [mention=2153]indio[/mention]...e insieme al telaio era di [mention=8431]fedep[/mention]

Cerco quella forca se qualcuno cel'ha


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, maestroyoda ha scritto:

La forca se non sbaglio è stata fatta da @indio...e insieme al telaio era di @fedep

in realtà non è mai stato mio, è rimasto da me per mesi mentre Albe cercava di venderlo, poi ha fatto altri giri prima di finire da Andre @anpik74

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .