Vai al contenuto

Regola barba o Regolabarba?


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Cmq alla fine mi sono fatto un regola barba della braun....non rimorchio come prima, ma almeno dopo tanto tempo funziona ancora bene nonostante le cadute

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad essere fedele alle Gillette II.

Purtroppo uso poco pennello e sapone da barba, vado più veloce e con migliori risultati (meno irritazioni) a farmi la barba durante la doccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Io continuo ad essere fedele alle Gillette II.

Purtroppo uso poco pennello e sapone da barba, vado più veloce e con migliori risultati (meno irritazioni) a farmi la barba durante la doccia.

Pensa, per quanto riguarda l' irritazione per me è esattamente il contrario. Con le classiche lamette "usa e getta" mi irrito e mi s'incarniscono i peli della barba, specialmente sul collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lelegab ha scritto:

Io continuo ad essere fedele alle Gillette II.

Purtroppo uso poco pennello e sapone da barba, vado più veloce e con migliori risultati (meno irritazioni) a farmi la barba durante la doccia.

Anch'io. Rigorosamente senza schiuma da barba: mi insapono la faccia con una normale saponetta, mi sciacquo con acqua calda e mi asciugo parzialmente (lasciando la pelle umida). Poi pelo e contropelo. Una G2 me la faccio durare anche un mese...

Provate, non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti! Ho finito il sapone cella che mi è piaciuto molto, ma vorrei provare qualcosa di diverso, quindi...

se dovesse consigliare unicamente un unico sapone, cosa consigliereste? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi qualcosa di facile reperimento nella GDO io ti potrei consigliare il Cella alla Aloe:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Sia sapone che after shave non sono per nulla male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che ci sono ormai milioni di saponi da barba e la scelta potrebbe esser ardua.

Meglio vivere nell'ignoranza sennò fai la fine mia e di @riky76 che avremmo nei nostri cassetti almeno 50 o 60 saponi da barba.

Forse era meglio se mi drogavo!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, skullfixed ha scritto:

Ciao a tutti! Ho finito il sapone cella che mi è piaciuto molto, ma vorrei provare qualcosa di diverso, quindi...

se dovesse consigliare unicamente un unico sapone, cosa consigliereste? 

 

Geo F Trumper, su Amazon lo trovi a prezzi umani.

Consiglio la rosa, lascia stare i saponi agli agrumi, insulsi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, marenko ha scritto:

Considera che ci sono ormai milioni di saponi da barba e la scelta potrebbe esser ardua.

Meglio vivere nell'ignoranza sennò fai la fine mia e di @riky76 che avremmo nei nostri cassetti almeno 50 o 60 saponi da barba.

Forse era meglio se mi drogavo!!!

Ho passato un momento dove la scimmia era salita di brutto anche a me. Ora però mi rado di rado, quindi 1 sapone mi basta ed avanza!

 

49 minuti fa, marenko ha scritto:

Se cerchi qualcosa di facile reperimento nella GDO io ti potrei consigliare il Cella alla Aloe:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Sia sapone che after shave non sono per nulla male.

moooolto interessante, non lo conoscevo ed anche il prezzo mi piache mucho

 

15 minuti fa, lelegab ha scritto:

Geo F Trumper, su Amazon lo trovi a prezzi umani.

Consiglio la rosa, lascia stare i saponi agli agrumi, insulsi.

thanks 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio mi sono appena preso un ARIANA & EVANS approfittando del Black Friday.

Sapone più after shave 30€...dicono che siano spettacolari....vi farò sapere!

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, marenko ha scritto:

Io per esempio mi sono appena preso un ARIANA & EVANS approfittando del Black Friday.

Sapone più after shave 30€...dicono che siano spettacolari....vi farò sapere!

io ho preso il set completo della Darwin (pre-sapone-after) vediamo... mi fa star tranquillo che di fatto il sapone è un Le Pere Lucien... le confezioni le trovo stupende

 

set-savon-de-rasage-aftershave-blaireau-darwin-classic-5f2c3a38-600x600.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, skullfixed ha scritto:

Ciao a tutti! Ho finito il sapone cella che mi è piaciuto molto, ma vorrei provare qualcosa di diverso, quindi...

se dovesse consigliare unicamente un unico sapone, cosa consigliereste? 

 

Per me non c'è storia solo saponi duri. Detto questo un Saponificio Varesino qualsiasi (dipende dal tuo naso) prediligendo la formula Beta 4.3 e cadi sul sicuro... se poi vuoi aggiungerci la "magia", Dopobarba sempre Saponificio Varesino seguito da un tocco di Pro Victis per ripristinare il film idrolipidico della pelle e rimediare a qualche piccolo effetto della lametta.

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
2 ore fa, TheNathan ha scritto:

miglior regolabarba Wahl ...prodotti migliori Murdock, crew e Acca Kappa 

tutto giusto tranne l'ultimo... fa saponi da barba che mi convincono pochissimo, qualcuno non schiuma proprio quindi per me è NO 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .