Vai al contenuto

Festival musicali europei o simili


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi 

da tre anni abbiamo preso la pazza consuetudine di farci un mega festival in Europa nel periodo maggio-settembre, finche duriamo single o presunti single cerchiamo di approfittarne.

al di fuori dello sziget a Budapest, sonar e primavera sound a Barcellona, degli innumerevoli festival balcanici tra Slovenia e Croazia, avete qualche storia da raccontare? Consigli?

Si pensava quest'anno di farla grossa per i nostri 30 anni, quindi al Kazantip sul mar nero o al Glastonbury festival, che per musica e generi ci gasa di più. Qualcuno ha partecipato?

altri festival?

generi preferiti indie rock, garage rock, elettronica, ma più è vario meglio è.

magari può essere utile a molti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

@lolla se scrive ancora era un habituè del glastombury e anche un tot ti altri festival di gran livello....

 

esperienze dirette sarebbero un ottimo valore aggiunto per una decisione saggia :-) grazie riky

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ciao ragazzi 

da tre anni abbiamo preso la pazza consuetudine di farci un mega festival in Europa nel periodo maggio-settembre, finche duriamo single o presunti single cerchiamo di approfittarne.

al di fuori dello sziget a Budapest, sonar e primavera sound a Barcellona, degli innumerevoli festival balcanici tra Slovenia e Croazia, avete qualche storia da raccontare? Consigli?

Si pensava quest'anno di farla grossa per i nostri 30 anni, quindi al Kazantip sul mar nero o al Glastonbury festival, che per musica e generi ci gasa di più. Qualcuno ha partecipato?

altri festival?

generi preferiti indie rock, garage rock, elettronica, ma più è vario meglio è.

magari può essere utile a molti

in questo ci siamo trovati per puro caso io @PIZ e @mAs nel w-e del mio addio al celibato... inutile dire che era un degenero nel nulla delle campagne Alsaziane

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Molto frikettone, forse troppo ahahah

non ci sono stata ma mi hanno offerto un biglietto l'anno scorso, ero molto incuriosita.

io vado più per altri generi in effetti, ma i festival sono sempre un gran bel campionario di umanità.

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hellfest e Wacken, anche il Dynamo (questo non so se esiste ancora)

Ovviamente sono dedicati a musica da maschi, quindi niente roba elettronica:-)

E' qualche anno che non ci vado, ma ho sempre visto tanti generi di umanità che di norma non si vedono per le strade!

 

PS: @riky76, non so a te, ma a me fa malissimo leggere "Si pensava quest'anno di farla grossa per i nostri 30 anni"

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nekro ha scritto:

Hellfest e Wacken, anche il Dynamo (questo non so se esiste ancora)

Ovviamente sono dedicati a musica da maschi, quindi niente roba elettronica:-)

E' qualche anno che non ci vado, ma ho sempre visto tanti generi di umanità che di norma non si vedono per le strade!

 

PS: @riky76, non so a te, ma a me fa malissimo leggere "Si pensava quest'anno di farla grossa per i nostri 30 anni"

Eh lo so, pensa che quando avevi 30 anni tu io stavo preparando la tesina in Orientamento per il diploma :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, saimonfvg ha scritto:

Eh lo so, pensa che quando avevi 30 anni tu io stavo preparando la tesina in Orientamento per il diploma :-D

vero, ma io saltavo i fossi per lungo:-)

Finalmente sono così vecchio da poterlo dire ad un ragazzino:-P

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Piter ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

lo hanno fatto a settembre passato anche a Berlino.

Sinceramente visti i costi dei biglietti mi son detto: ma anche no.

poi band forti ce n erano...

 

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .