Vai al contenuto

Il modesto breda! Ciao a tutti!


B-boz
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, B-boz ha scritto:

 

 

 

gli straps sono in fase di collaudo..dal giro di prova non mi hanno soddisfatto tanto...a brreve gli comprero e staro tranquillo...praticamente ho preso una vecchi camera di una 27.5 ripiegato su se stessa, ci ho attaccato le fasce a strappo e basta!! in realta non convincono neanche me! pero un minimo di lavoro lo fanno!!! per gli spessori che intendete ?? devo abbassare lo stem?? o tagliare il tubo della forca?? il colore è rosa, le foto sono venuto un po male

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Olio ha scritto:

Ecco, questo è un caso in cui è preferibile girare senza, piuttosto che con una cosa di cui non puoi nemmeno minimamente pensare di fidarti. Ma hai visto un tutorial o te li sei inventati tu?

mah siii ieri sera li ho gia ordinati...doveva solo essere una soluzione temporanea! Non ho visto nessun tutorial..

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, cicciopasticcio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

hai ragione hai pienamente ragione...ahahahhaha per la fretta avevo deciso di risparmiare sui pixel...mai più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Detersivo ha scritto:

Secondo me non riverniciarla, quel rosa confetto esprime la giusta dose di omosessualità che ognuno in questo forum possiede!

no no ma che rosa ! Ma che!!!€ massimo due mesi e cambierò totalmente aspetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MarcoMarco ha scritto:

telaio rosa spompatissimo, guarna miche e ambrosio da battaglia, camere d aria al posto degli strappi... ignorante vero (senz'offesa <3)

...

Modificato da max (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@B-boz a me rosa non dispiace...gli adesivi la rendono appetibile come hai già detto tu...se cambierai il colore o ne fai uno davvero bomba o lasciala frocia così...sicuro sarai più guardato dal mondo teen...per il resto bello...accorcia sta forca, togli spessori, insomma riporta un pò di ordine ed è davvero carina...bravo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, ErPi ha scritto:

@B-boz a me rosa non dispiace...gli adesivi la rendono appetibile come hai già detto tu...se cambierai il colore o ne fai uno davvero bomba o lasciala frocia così...sicuro sarai più guardato dal mondo teen...per il resto bello...accorcia sta forca, togli spessori, insomma riporta un pò di ordine ed è davvero carina...bravo!

ma si il colore sarà una bomba...lontano anni luce dalla colorazione attuale...purtroppo ho comprato il telaio che era già rosa e c'ho messo un sacco di tempo a racimolare il tutto per poter iniziare a pedalare... all'inizio mi ero detto che non sarei uscito in bici con quel colore ma ora che c'è tutto montato non riesco ad aspettare due mesi per poterla verniciare...

lo so che alcuni potrebbero dirmene di tutti i colori per via della colorazione, che sono hipster o che lo faccio per attirare più figa...il bello è che non so neanche cosa sia di preciso il movimento hipster , non ho bisogno di tirare figa e voglio solo pedalare... devo tener duro solo un paio di mesi e sorvolare su tutti i giudizi del cazzo della gente che si permette di giudicare solo perchè ho la bici rosa, accollandoti appellativi ,status sociale senza sapere un cazzo di te!! come sempre PEACE!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, B-boz ha scritto:

ma si il colore sarà una bomba...lontano anni luce dalla colorazione attuale...purtroppo ho comprato il telaio che era già rosa e c'ho messo un sacco di tempo a racimolare il tutto per poter iniziare a pedalare... all'inizio mi ero detto che non sarei uscito in bici con quel colore ma ora che c'è tutto montato non riesco ad aspettare due mesi per poterla verniciare...

lo so che alcuni potrebbero dirmene di tutti i colori per via della colorazione, che sono hipster o che lo faccio per attirare più figa...il bello è che non so neanche cosa sia di preciso il movimento hipster , non ho bisogno di tirare figa e voglio solo pedalare... devo tener duro solo un paio di mesi e sorvolare su tutti i giudizi del cazzo della gente che si permette di giudicare solo perchè ho la bici rosa, accollandoti appellativi ,status sociale senza sapere un cazzo di te!! come sempre PEACE!

Ma stai sereno e lascia fottere ascolta me...x quanto mi riguarda puoi anche essere frate...talvolta gli appellativi qui sul forum sono di natura sessuale scherzosa senza avere l'intenzione di offendere nessuno...ti faccio un esempio... @cozzo mi manda un messaggio privato dove scrive: " FROCIO non riesco a vedere il tuo link instagram " ...mi ha fatto ridere un sacco...certo che non lasci andare ti troverai malino sul forum...riguardo la bici fai quello che ti andrà di fare...a me rosa già piace--->STOP

Modificato da ErPi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la lascerei di questo colore, ma se proprio non ti piace allora falla riverniciare, però poi preparati che sicuramente ti diremo che non ci piace più ;-) ... di che colore ribrezzevole la vorresti fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ErPi ha scritto:

Ma stai sereno e lascia fottere ascolta me...x quanto mi riguarda puoi anche essere frate...talvolta gli appellativi qui sul forum sono di natura sessuale scherzosa senza avere l'intenzione di offendere nessuno...ti faccio un esempio... @cozzo mi manda un messaggio privato dove scrive: " FROCIO non riesco a vedere il tuo link instagram " ...mi ha fatto ridere un sacco...certo che non lasci andare ti troverai malino sul forum...riguardo la bici fai quello che ti andrà di fare...a me rosa già piace--->STOP

ma si riesco a riconoscere quando si scherza e mi piace pure...pero mi stavo riferendo anche a situazioni esterne da ff..continuerò a fare quello che voglio sulla mia bici ;)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Anch'io la lascerei di questo colore, ma se proprio non ti piace allora falla riverniciare, però poi preparati che sicuramente ti diremo che non ci piace più ;-) ... di che colore ribrezzevole la vorresti fare ?

ahahhaha verooo ho pensato che potesse succedere!! pensavo ad una doppia colorazione griografite e viola.separati da una riga bianca..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, B-boz ha scritto:

ahahhaha verooo ho pensato che potesse succedere!! pensavo ad una doppia colorazione griografite e viola.separati da una riga bianca..

Grigiografite/bianca/Viola... 

Risultati immagini per OMG cat

... se posso darti un consiglio io la farei bianca/nera/Rosa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lasciala così sta bici e ti tieni i soldi in tasca per fare upgrade oppure andare a gareggiare come dicevi nell'altro post

 

prima di abbassare lo stem e tagliare la forca bisognerebbe vederti in sella, magari per te va bene così ed il telaio è un filo piccolo oppure semplicemente devi abbassarlo, ma senza vederti pedalare è difficile esprimere un giudizio sulla posizione in sella

 

quando avrai pedali a sgancio rapido e scarpe da bici (fondamentali per gareggiare) ti consiglio una visita da un biomeccanico per posizionarti correttamente in sella

 

se invece devi solo fare brutto in centro, abbassa lo stem a pacco e via a fare le impennate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .