Vai al contenuto

RUOTE CORSA IN ALLUMINIO


paltro

Recommended Posts


Cosa*: RUOTE CORSA NO BRAND
Tipologia:
 CORSA O CICLOCROSS
Marca: NO BRAND
Modello: NN
Taglia / misura:RUOTE DA 28
Dettagli tecnici: RUOTE IN ALLUMINIO PER COPERTONCINO, CORPETTOB PER SRAM/SHIMANO A 10 V. 28 RAGGI ANTERIOE PESO 0,95 GR CON COPERTONE E CAMERA D'ARIA E 28 RAGGI AL POSTERIORE PESO 1,09 GR CON COPERTONE E CAMERA D'ARIA. RUOTE IDEALI PER ALLENAMENTO O CICLOCROSS OPPURE SRAGGIANDO IL POSTERIORE E TRASFORMARLE IN FIXED
Stato*: USATE

Segni di usura o segni particolari *: NORMASLI SEGNI DI UTILIZZO, NESSUNA CREPA O ROBE STRANE
Smembro:
 NO
Prezzo*: 100 EURO LA COPPIA COMPRESI COPERTONI E SGANCI
Costo e tipologia spedizione*: 14 EURO CON PACCO ORDINARIO INGOMBRANTE DI POSTE ITALIANE.
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*: SUBITO.IT
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Son sicuro. Se inizio a spaiare tutte le volte che vendo una coppia di ruote mi rimane in casa un mondo di ruote. Dai il prezzo mi sembra buono, prenditi la coppia che un domani capitasse di montare una bici o un cx hai tutte e due

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, paltro ha scritto:

Son sicuro. Se inizio a spaiare tutte le volte che vendo una coppia di ruote mi rimane in casa un mondo di ruote. Dai il prezzo mi sembra buono, prenditi la coppia che un domani capitasse di montare una bici o un cx hai tutte e due

sembrano dei copertoni di alto livello, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, non sbagli, sono dei veloflex. diciamo che ci sono quasi 60 euro solo di copertoni e camere d'aria......

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, paltro ha scritto:

Son sicuro. Se inizio a spaiare tutte le volte che vendo una coppia di ruote mi rimane in casa un mondo di ruote. Dai il prezzo mi sembra buono, prenditi la coppia che un domani capitasse di montare una bici o un cx hai tutte e due

Mi metto in coda e ti faccio due domande in MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .