Vai al contenuto

Cinelli Gazzetta


oDonegan
 Share

Recommended Posts

Sulla corona da 47 che vorrei prendere, voi che siete esperti ditemi una cosa... La guarnitura è una retro classica giro bulloni 144. Qualsiasi corona da 144 quindi andrebbe bene? Tipo una Miche Primato Adv per esempio...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, oDonegan ha scritto:

Sulla corona da 47 che vorrei prendere, voi che siete esperti ditemi una cosa... La guarnitura è una retro classica giro bulloni 144. Qualsiasi corona da 144 quindi andrebbe bene? Tipo una Miche Primato Adv per esempio...

certo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Inviata (modificato)
Il 5/2/2018 at 10:10 , wfebo ha scritto:

Aspetto con ansia upgrade manubrio (riser) e front rack! 

@wfebo eccola con il riser e il porter Alman, in modalità spesa 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da oDonegan
typo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Chiedo più foto e un lucchetto migliore!

Per le foto migliori ahimè, non ci sono grandi speranze per ora... Ho rimesso la piega per ora perché mi mancava :D

Il lucchetto migliore ce l'ho, ma non me lo.porto mai dietro, sta attaccato al palo sotto l'ufficio.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
nuove foto [mention=18152]oDonegan[/mention]?

@maestroyoda Siamo tornati alla forcella originale, no rack e piega.

E niente mi piace così...

[mention=19907]wfebo[/mention] va bene il lock? [emoji4]

 

 

Sent from my SM-A520F using Tapatalk

 

 

5d6188c659861182510c57e66c9ab59c.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/2/2018 at 19:46 , oDonegan ha scritto:

Ho cambiato due cosette e allora metto due fotine dai...

Volevo una guarnitura Silver per fare pendant con le Pistard e volevo anche qualcosa con un look un po' retro. La Lasco che avevo era nera e poi non mi piaceva per niente e cosí mi sono accattato questa Holdsworth Gran Sport da Planet X per due soldini, anche se purtroppo con una corona da 42. Ora sto andando in giro con un 42/16 ma se il rapporto va bene da far girare, per fermarsi mi sta dando un po' di problemi...

Leggevo ieri le considerazioni che faceva [mention=10066]Nekro[/mention] sugli abbinamenti corona/pignone (nel post "scelta pignone") e non avevo la piú pallida idea che a diverse corone e pignoni corrispondessero diversi skid patches (con la corona da 42t per esempio si scende da 17 skid patches usando pignone 17t ad addirittura 8 se si utilizza un pignone da 16t). Quanto cose sto imparando...

Ho anche messo una flat bar (sempre Holdsworth Gran Sport da 8 euro) perché a giorni dovrebbe arrivarmi il front rack di [mention=2406]Aldo[/mention] e quindi la piega non ci sta più... Ci avevo messo dei grips, ma non c'entrano niente con il look complessivo della bici e allora ho nastrato tutto e via...

La forca di carbonio l'ho reciclata da una bici che purtroppo non esiste piú. Per adesso va bene cosi... Trattasi di un mezzo che viene usato solo ed esclusivamente per andare e tornare da lavoro. 

Prossimi acquisti:

Corona 47t (e si rimette il 17 dietro)

Riser?

Pedali?

[mention=170]riky76[/mention] chiedo scusa per i pedali con la scritta Shimano... ;)

Gazzetta_muretto.thumb.jpg.cbe37929fc88f2fad947d6cc249c1f62.jpg

Gazzetta_fence2.thumb.jpg.d3ca6bea3fc0fd6d0ce74be6cbf6b9be.jpg

Gazzetta_table_front.thumb.jpg.2a63a9f37ba7e6182937ddde70332c91.jpg

Gazzetta_table.thumb.jpg.3c6d79d34ff2c2136815236333d92efe.jpg

 

 

 

 

è un XS (50)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
32 minuti fa, oDonegan ha scritto:

Regalo di Natale...
È arrivata la forcella di Renesto. E adesso che fare... sgrattare via tutto e lasciare raw o nuovo colore?
Dilemma
abfbf2904c2b2f3e3b42d24b32aa85a8.jpgd15c0660a854e3438dd667216dfbc05b.jpg

Loggati per vedere il contenuto

Ma quindi renesto oltre a 1" fa anche 1 1/8??

Bella tirata ora. Io comunque la lascerei raw o la farei di un colore diverso dal telaio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi renesto oltre a 1" fa anche 1 1/8?? Bella tirata ora. Io comunque la lascerei raw o la farei di un colore diverso dal telaio!

 

Da 1" 1/8 la fa solo così, mentre invece puoi scegliere tra tre diverse teste su quelle da 1" Pesa niente comunque e mi piace molto...

Colore diverso chiaro, non ci dormo la notte...

Mi piacciono molto gli azzurri metallizzati che vedo spesso sui Pellizzoli Leggenda che passano qui sul Forum, ma anche raw, per altre ragioni, mi piace davvero un sacco...

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, oDonegan ha scritto:

Regalo di Natale...
È arrivata la forcella di Renesto. E adesso che fare... sgrattare via tutto e lasciare raw o nuovo colore?
Dilemma
abfbf2904c2b2f3e3b42d24b32aa85a8.jpgd15c0660a854e3438dd667216dfbc05b.jpg

Loggati per vedere il contenuto

Bella incazzata! Io la lascerei grezza

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, oDonegan ha scritto:

Regalo di Natale...
È arrivata la forcella di Renesto. E adesso che fare... sgrattare via tutto e lasciare raw o nuovo colore?
Dilemma

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Lascia così, è davvero pheega.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .