Vai al contenuto

Cosa mettere tra i raggi?


Rombo di tuorlo
 Share

Recommended Posts

ma a tana della topa un ci va nessuno???? :-p

andate li vai... ve le danno loro le spoke card...

è che quando uno è stufo di ciulare si intrattiene in altro modo :-))))

cazzo rido poi :0

Link al commento
Condividi su altri siti

uff anch'io volevo scrivere o PISELLO o DITA :(

ma dai che razza di argomento è questo?

come detto, era un post 100% cazzeggio

tipico di un lunedì mattina con zero voglia di lavorare

non è obbligatorio rispondere a tutti i costi cmq...

il problema è che a scrivere ste cose poi fai la figura del bimbominchia!

più che del bimbominchia del tardone sfigato :D

ma perché qua dentro c'è qualcuno che ha paura della figura che si può fare su ff??? :-0

bhè essere stato definito "bimbominchia" e "tardone sfigato" da due presumo illustri personaggi come fra78s e s3p ha decisamente distrutto il mio amor proprio, lo ammetto..però mi hanno aperto gli occhi dall'alto della loro competenza e simpatia....

a questo punto quindi non mi rimane che vendere la mia biciclettina e darmi ad altro

non sono di certo al loro livello nè sono degno di girare con una fixed...pazienza

e viaaaaaaaaaaaa

Scopa di più o scopa.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff anch'io volevo scrivere o PISELLO o DITA :(

ma dai che razza di argomento è questo?

come detto, era un post 100% cazzeggio

tipico di un lunedì mattina con zero voglia di lavorare

non è obbligatorio rispondere a tutti i costi cmq...

il problema è che a scrivere ste cose poi fai la figura del bimbominchia!

più che del bimbominchia del tardone sfigato :D

ma perché qua dentro c'è qualcuno che ha paura della figura che si può fare su ff??? :-0

bhè essere stato definito "bimbominchia" e "tardone sfigato" da due presumo illustri personaggi come fra78s e s3p ha decisamente distrutto il mio amor proprio, lo ammetto..però mi hanno aperto gli occhi dall'alto della loro competenza e simpatia....

a questo punto quindi non mi rimane che vendere la mia biciclettina e darmi ad altro

non sono di certo al loro livello nè sono degno di girare con una fixed...pazienza

e viaaaaaaaaaaaa

Scopa di più o scopa.

ma infatti,

ciiiiiiaoooooooooooooooooooooo

(cit.)

Modificato da Rombo di tuorlo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè essere stato definito "bimbominchia" e "tardone sfigato" da due illustri personaggi come fra78s e s3p ha decisamente distrutto il mio amor proprio, lo ammetto..però mi hanno aperto gli occhi dall'alto della loro competenza e simpatia....

a questo punto quindi non mi rimane che vendere la mia biciclettina e darmi ad altro

non sono di certo al loro livello nè sono degno di girare con una fixed...pazienza

e viaaaaaaaaaaaa

io non ti ho definito in nessun modo, ho detto che ha scrivere certe cose potresti passare per bimbominchia! detto ciò se per te mettere qualcosa nei raggi ti fa sentir figo puoi anche essere theo bos che la situazione non cambia!

no scusami dove avrei scritto che mettere le cartoline nei raggi mi avrebbe fatto sentire più figo????

cita per cortesia, sono curioso ma molto curioso....

sentiamo invece perchè dovresti mettere qualcosa tra i raggi solo perchè le hai viste a qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Gloria, prima fissa, a vessillo della sua orgogliosa provenienza dalla lamiera, sfoggiava tra i raggi della posteriore una lattina di haineken da 66 schiacciata a dovere.

Quella era per le gare di birra.

(dovrei avere anche una foto...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Gloria, prima fissa, a vessillo della sua orgogliosa provenienza dalla lamiera, sfoggiava tra i raggi della posteriore una lattina di haineken da 66 schiacciata a dovere.

Quella era per le gare di birra.

(dovrei avere anche una foto...)

IDOLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè essere stato definito "bimbominchia" e "tardone sfigato" da due illustri personaggi come fra78s e s3p ha decisamente distrutto il mio amor proprio, lo ammetto..però mi hanno aperto gli occhi dall'alto della loro competenza e simpatia....

a questo punto quindi non mi rimane che vendere la mia biciclettina e darmi ad altro

non sono di certo al loro livello nè sono degno di girare con una fixed...pazienza

e viaaaaaaaaaaaa

io non ti ho definito in nessun modo, ho detto che ha scrivere certe cose potresti passare per bimbominchia! detto ciò se per te mettere qualcosa nei raggi ti fa sentir figo puoi anche essere theo bos che la situazione non cambia!

no scusami dove avrei scritto che mettere le cartoline nei raggi mi avrebbe fatto sentire più figo????

cita per cortesia, sono curioso ma molto curioso....

sentiamo invece perchè dovresti mettere qualcosa tra i raggi solo perchè le hai viste a qualcun altro?

semplicemente perchè cmq mi piaceva l'effetto che facevano

non mi pare difficile da capire e/o immaginare..

avendo poi saputo cosa "significano" (grazie a pablohoney) è evidente che non se ne fa nulla...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Gloria, prima fissa, a vessillo della sua orgogliosa provenienza dalla lamiera, sfoggiava tra i raggi della posteriore una lattina di haineken da 66 schiacciata a dovere.

Quella era per le gare di birra.

(dovrei avere anche una foto...)

grandissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. tra l'altro le spoked sono anch'esse materiale che stimola i ladri.

non ci si crede ma c'è qualche malato di mente che riesce a incularci le spoked delle alley... bah.

per non sbagliare le conservo a casa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo che sono ultragettonate quelle delle alleycat, ma io ad esempio ho sempre messo le spokecard plastificate delle ciclofficine (NO OIL dei Ciclopi di Pavia prima e 56A poi); alla fine uno tra i suoi raggi ci mette quello che vuole e rende conto a sé stesso, no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè essere stato definito "bimbominchia" e "tardone sfigato" da due illustri personaggi come fra78s e s3p ha decisamente distrutto il mio amor proprio, lo ammetto..però mi hanno aperto gli occhi dall'alto della loro competenza e simpatia....

a questo punto quindi non mi rimane che vendere la mia biciclettina e darmi ad altro

non sono di certo al loro livello nè sono degno di girare con una fixed...pazienza

e viaaaaaaaaaaaa

io non ti ho definito in nessun modo, ho detto che ha scrivere certe cose potresti passare per bimbominchia! detto ciò se per te mettere qualcosa nei raggi ti fa sentir figo puoi anche essere theo bos che la situazione non cambia!

no scusami dove avrei scritto che mettere le cartoline nei raggi mi avrebbe fatto sentire più figo????

cita per cortesia, sono curioso ma molto curioso....

sentiamo invece perchè dovresti mettere qualcosa tra i raggi solo perchè le hai viste a qualcun altro?

semplicemente perchè cmq mi piaceva l'effetto che facevano

non mi pare difficile da capire e/o immaginare..

avendo poi saputo cosa "significano" (grazie a pablohoney) è evidente che non se ne fa nulla...

e che effetto facevano?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

presumo semplicemente estetico... e ci può stare... visto che l'estetica conta, altrimenti ci fotterebbe un cazzo di avere pezzi njs o bici fighe o strabelle... ma ogni tanto qualche soddisfazione ci vuole..

Link al commento
Condividi su altri siti

presumo semplicemente estetico... e ci può stare... visto che l'estetica conta, altrimenti ci fotterebbe un cazzo di avere pezzi njs o bici fighe o strabelle... ma ogni tanto qualche soddisfazione ci vuole..

e avere una bici bella corrisponde ad andare in giro e sentirsi fighi in sella alla stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .