Vai al contenuto

Cosa mettere tra i raggi?


Rombo di tuorlo
 Share

Recommended Posts

uff anch'io volevo scrivere o PISELLO o DITA :(

ma dai che razza di argomento è questo?

come detto, era un post 100% cazzeggio

tipico di un lunedì mattina con zero voglia di lavorare

non è obbligatorio rispondere a tutti i costi cmq...

il problema è che a scrivere ste cose poi fai la figura del bimbominchia!

più che del bimbominchia del tardone sfigato :D

ma perché qua dentro c'è qualcuno che ha paura della figura che si può fare su ff??? :-0

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ne abbiamo spaventato un altro cazzomerda

ma che spaventato

quello ci fa il culo a stelle e strisce :-))))

se solo voi sapeste... :-))

io ti stavo suggerendo di non metterci le dita ma lele mi ha preceduto ;-)

:)

che barba però...non si può cazzeggiare un filino su inezie che subito spuntano i sapientoni e blaeblaebla

ps

spaventato???

:))))))))))))))))))))))))))

bhe oddio spaventato :-)))

so che arrivi anche tu da tana delle tigri AHAHAH

se si resiste li ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti frega di 4 cartoline nei raggi quando puoi avere TURBOSPOKE

http://www.turbospoke.com/

http://www.originalstore.it/TURBOSPOKE-Marmitta-per-la-tua-Bici_viewprod_811.html

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti frega di 4 cartoline nei raggi quando puoi avere TURBOSPOKE

http://www.turbospoke.com/

http://www.originalstore.it/TURBOSPOKE-Marmitta-per-la-tua-Bici_viewprod_811.html

posso darti un +100?

:)

caution this product is awesome :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

uff anch'io volevo scrivere o PISELLO o DITA :(

ma dai che razza di argomento è questo?

come detto, era un post 100% cazzeggio

tipico di un lunedì mattina con zero voglia di lavorare

non è obbligatorio rispondere a tutti i costi cmq...

il problema è che a scrivere ste cose poi fai la figura del bimbominchia!

più che del bimbominchia del tardone sfigato :D

ma perché qua dentro c'è qualcuno che ha paura della figura che si può fare su ff??? :-0

bhè essere stato definito "bimbominchia" e "tardone sfigato" da due presumo illustri personaggi come fra78s e s3p ha decisamente distrutto il mio amor proprio, lo ammetto..però mi hanno aperto gli occhi dall'alto della loro competenza e simpatia....

a questo punto quindi non mi rimane che vendere la mia biciclettina e darmi ad altro

non sono di certo al loro livello nè sono degno di girare con una fixed...pazienza

e viaaaaaaaaaaaa

Modificato da Rombo di tuorlo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti frega di 4 cartoline nei raggi quando puoi avere TURBOSPOKE

http://www.turbospoke.com/

http://www.originalstore.it/TURBOSPOKE-Marmitta-per-la-tua-Bici_viewprod_811.html

posso darti un +100?

:)

caution this product is awesome :-D

già!!

awsome!!

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè essere stato definito "bimbominchia" e "tardone sfigato" da due illustri personaggi come fra78s e s3p ha decisamente distrutto il mio amor proprio, lo ammetto..però mi hanno aperto gli occhi dall'alto della loro competenza e simpatia....

a questo punto quindi non mi rimane che vendere la mia biciclettina e darmi ad altro

non sono di certo al loro livello nè sono degno di girare con una fixed...pazienza

e viaaaaaaaaaaaa

io non ti ho definito in nessun modo, ho detto che ha scrivere certe cose potresti passare per bimbominchia! detto ciò se per te mettere qualcosa nei raggi ti fa sentir figo puoi anche essere theo bos che la situazione non cambia!

Link al commento
Condividi su altri siti

via su, non vi litigate, ci sono caramelle e merendine per tutti...

mettere le spoke tra i raggi senza aver corso un'alley è un pò come cucirsi lo scudetto anche se non hai vinto il campionato... le spoke le mettono quelli che partecipano ad una alley, più spoke = più alley = più street credit (come direbbe "il bannatore")

insomma... metterle solo perchè fa figo ne snatura il significato e chi a quelle cose da un valore, è normale che ti prenda in giro... ma non te la piglià... è solo lunedì... tu inizia a fare tutte le alley che trovi in giro, a breve ti servirà una ruota con 48 raggi per poter mettere tutte le "carte"

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè essere stato definito "bimbominchia" e "tardone sfigato" da due illustri personaggi come fra78s e s3p ha decisamente distrutto il mio amor proprio, lo ammetto..però mi hanno aperto gli occhi dall'alto della loro competenza e simpatia....

a questo punto quindi non mi rimane che vendere la mia biciclettina e darmi ad altro

non sono di certo al loro livello nè sono degno di girare con una fixed...pazienza

e viaaaaaaaaaaaa

io non ti ho definito in nessun modo, ho detto che ha scrivere certe cose potresti passare per bimbominchia! detto ciò se per te mettere qualcosa nei raggi ti fa sentir figo puoi anche essere theo bos che la situazione non cambia!

no scusami dove avrei scritto che mettere le cartoline nei raggi mi avrebbe fatto sentire più figo????

cita per cortesia, sono curioso ma molto curioso....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

via su, non vi litigate, ci sono caramelle e merendine per tutti...

mettere le spoke tra i raggi senza aver corso un'alley è un pò come cucirsi lo scudetto anche se non hai vinto il campionato... le spoke le mettono quelli che partecipano ad una alley, più spoke = più alley = più street credit (come direbbe "il bannatore")

insomma... metterle solo perchè fa figo ne snatura il significato e chi a quelle cose da un valore, è normale che ti prenda in giro... ma non te la piglià... è solo lunedì... tu inizia a fare tutte le alley che trovi in giro, a breve ti servirà una ruota con 48 raggi per poter mettere tutte le "carte"

questa è una risposta motivata ed interessante ad esempio e ti ringrazio ;)

ammetto la mia ignoranza: non sapevo che le spokes tra i raggi rappresentassero una sorta di scudetto delle alley fatte...e cmq ripeto, il mio post derivava dall'assoluta necessità di cazzeggio mattutina e dato che venendo qui ho incrociato un tipo con carte nei raggi ho pensato di chiedere senza alcun seocndo fine di figaggine acuta...

purtroppo non sono nato imparato come i sapientoni che "pedalano" qui dentro...

ciò non toglie che un conto è prendere in giro un conto è bollare chi manco si conosce dall'alto di chissà cosa poi....

pedaliamoci su che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ne abbiamo spaventato un altro cazzomerda

ma che spaventato

quello ci fa il culo a stelle e strisce :-))))

se solo voi sapeste... :-))

io ti stavo suggerendo di non metterci le dita ma lele mi ha preceduto ;-)

:)

che barba però...non si può cazzeggiare un filino su inezie che subito spuntano i sapientoni e blaeblaebla

ps

spaventato???

:))))))))))))))))))))))))))

bhe oddio spaventato :-)))

so che arrivi anche tu da tana delle tigri AHAHAH

se si resiste li ;-)

tra l'altro "frequento" tana delle tigri da mooooooooolto più tempo di te

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .