Vai al contenuto

Culla 4cm per reggisella Campagnolo Record 2 bulloni


danieledp

Recommended Posts

Cerco una culla da 4cm per reggisella Campagnolo 2 bulloni, se esce fuori un sinistro sarebbe il top.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, danieledp ha scritto:

Cerco una culla da 4cm per reggisella Campagnolo 2 bulloni, se esce fuori un sinistro sarebbe il top.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ciao! Guardo nella minuteria e ti dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DeMarco ha scritto:

...chi cerca trova...Dov'è?

Loggati per vedere l'immagine

Caccia al tesoro? :) in alto a sinistra ne vedo due soli soletti!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, rich_DM ha scritto:

Caccia al tesoro? :) in alto a sinistra ne vedo due soli soletti!

 

In questo momento, rich_DM ha scritto:

Caccia al tesoro? :) in alto a sinistra ne vedo due soli soletti!

Ti piace vincere facile eh????! Mi spiace ma non sono quelli...c'è c'è quello che cerca Daniele!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DeMarco ha scritto:

 

Ti piace vincere facile eh????! Mi spiace ma non sono quelli...c'è c'è quello che cerca Daniele!

Azz ero convinto fossero loro...ma sono due slitte per reggisella almeno? Perché sembrano...

Ps. Ne ho vista una sotto quel coso azzurro, vicino al passacavo in plastica per il movimento centrale :)

Se non è neanche quello ci rinuncio ahahah, ad ogni modo contento che Daniele ha risolto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, rich_DM ha scritto:

Azz ero convinto fossero loro...ma sono due slitte per reggisella almeno? Perché sembrano...

Ps. Ne ho vista una sotto quel coso azzurro, vicino al passacavo in plastica per il movimento centrale :)

Se non è neanche quello ci rinuncio ahahah, ad ogni modo contento che Daniele ha risolto :)

Bravo! Quello che lui cerca è proprio sotto la scatolina delle sfere mc. Quelle che hai individuato tu sono il kit completo: vite, bullone e slitta.

@danieledp eccolo qua!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, DeMarco ha scritto:

Bravo! Quello che lui cerca è proprio sotto la scatolina delle sfere mc. Quelle che hai individuato tu sono il kit completo: vite, bullone e slitta.

@danieledp eccolo qua!

 

hai MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .