Vai al contenuto

Tapatalk mi sputa fuori da FF


RiCicli
 Share

Recommended Posts

Ciao gradi capi

ieei sera mi è successa una cosa strana, entrò in tapatalk per trastullarmi sul forum ma ad un certo punto mi sputa fuori e mi disconnette. Da quel momento non sono più in grado di fare il login

 

provero a cancellare e reinstallare tapatalk nel frattempo, però aiutatemi a capire perché fa così e se è successo anche a qualcun altro

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellato e reinstallato tapatalk, niente da fare. Provo con "hai dimenticato la password" ma non mi fa inoltrare la richiesta. Stesso messaggio di sistema

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, RiCicli said:

Cancellato e reinstallato tapatalk, niente da fare. Provo con "hai dimenticato la password" ma non mi fa inoltrare la richiesta. Stesso messaggio di sistema

ieri ho dovuto aggiornare il plugin ma sembra non funzionare bene, provo a risolvere in serata, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ciaba ha scritto:

ieri ho dovuto aggiornare il plugin ma sembra non funzionare bene, provo a risolvere in serata, speriamo bene

mi inserisco qui per non creare altro thread: nel box delle nuove discussioni adesso vedo le discussioni vecchie che qualcuno ha appena commentato. Scelta "editoriale" o bug?^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minutes ago, RiCicli said:

Cancellato e reinstallato tapatalk, niente da fare. Provo con "hai dimenticato la password" ma non mi fa inoltrare la richiesta. Stesso messaggio di sistema

risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Nekro said:

mi inserisco qui per non creare altro thread: nel box delle nuove discussioni adesso vedo le discussioni vecchie che qualcuno ha appena commentato. Scelta "editoriale" o bug?^^'

ho fatto un aggiornamento del forum questa mattina, sta ancora processando le vecchie discussioni quindi magari qualche risultato o qualche pagina non funziona ancora bene, dovrebbe sistemarsi nelle prossime ore, se la cosa persiste fammi sapere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .