Vai al contenuto

Viner M-M [Foto serie pag.2]


alex_ynts
 Share

Recommended Posts

Bella bombetta. Concordo anch'io sul fatto di cercare una forcella all'altezza del telaio, dai che prima o poi nel mercatino una la trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina la bici, hai un bel padellone lì davanti, non sarà facile fare le salitine (suppongo tu abbia un pignone da 18).

Se l'hai costruita da totale inesperto però sono un po' cazzi tuoi, quindi ti becchi anche critiche distruttive se ne arrivano. Chi cazzo sei tu per non accettarle? Così, per dire.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Lascia stare alcuni commenti pre mestruo, siamo bravi ragazzi. Ti consiglio una corona più piccola, giusto per apprezzare di più questa tipologia di bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha il tubo orizzontale leggermente piegato vicino al tubo sterzo o é solo un effetto delle seghe? Per il resto mi piace(ma non troppo la guarna)!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello vedere foto del mezzo a terra e non volante o in piedi pronta per entrare in ascensore tipo il Vigorelli di @Gennaro95 :))) ...per il resto concordo sulla ricerca per una nuova forca con rake assassino così da avere una compatta...corona zio fa...mi ricorda quella che aveva @Nekro sul Vicini...comunque bella partenza...anche se un pochino "disordinata"...

Link al commento
Condividi su altri siti

corona e forca appena ne hai la possibilita cambiale anche se penso che il loro dovere lo fanno

poi anche a me sembra l'orizzontale in zona sterzo sia curvato , ma magari è solo la foto

ps le critiche son critiche e che caz

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@fedes @crisbike è solo l'effetto della foto! @ErPi a breve caricherò le foto a terra ahaha, l'ho visto anch'io il Vigorelli verticale :4_joy:

Consigli per il cambio corona?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, alex_ynts ha scritto:

@fedes @crisbike è solo l'effetto della foto! @ErPi a breve caricherò le foto a terra ahaha, l'ho visto anch'io il Vigorelli verticale :4_joy:

Consigli per il cambio corona?

per la corona vedi tu che tragitti fai io ti consiglio un 48 - 17 come rapporto ne troppo duro ne troppo morbido pero poi va a gusti e a gamba, ma per adesso tieniti la corona che hai se senti di pedalare bene, ma il pignone da quanto è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .