Vai al contenuto

Modifica cronologia

FedeDeadpool

FedeDeadpool


Sono scemo è l'ho mandato vuoto come lo spazio profondo

My Alan Record Carbonio

Telaio comprato sul forum da @oasis-gallagher e finito di completare or ora!

Telaio Alan Carbonio Pantografato e numerato, purtroppo ho chiesto anche in azienda ma non mi hanno saputo dare informazioni sulle grafiche, giunture salde è davvero messe bene.

Passando al gruppo ho dei dubbi ed è per questo che chiedo anche a voi un aiuto:

Premessa: è una bici che mi piacerebbe utilizzare ogni tanto, e volevo utilizzarla con gli ergopower, anche se il telaio in realtà non montava sicuro quel gruppo ma ho cercato di trovare i componenti di poco distanti dal telaio avendo immaginato un fine 80, ed essendo gli ergopower primi 90.

Campagnolo Record Ergopower 8v

Ho cercato i pezzi su velobase e mi dava alcuni pezzi combacianti con il c-record e qui vi chiedo se è possibile.

Reggisella Campagnolo Aero

Serie sterzo C-record

Guarnitura C-record

Freni Record

Cambio Record 8v

Ruote e mozzi Mavic ( attendendo un unpgrade, accettando consigli, pensavo a delle shamal ma anche delle basso profilo non mi dispiacerebbero)

Ergopower unica pecca non sono congrui all'anno ma stanno arrivando i prima serie.

Sella Concor corsa

Manubrio e Pipa 3ttt record

 

Provata davvero leggera  e guidabile anche con la forcella in alluminio, ho paura però sia un po fragile ma magari è solo una mia sensazione..

Il Particolare della guarnitura Trovata in condizioni pietose e successivamente lucidata.

 

 

 

 

Guarnitura Post.jpg

Guarnitura Pre.jpg

Record.jpg

Record2.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .