Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli (nuove foto pagina 4)


Gennaro95
 Share

Recommended Posts

bella bici, certo che ruote da 60 km/h con straps da passeggiata in centro.... ;)

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un sacco, fa proprio bici ignorante straight outta 2011, se avessi un 40mm al posteriore invece del 90 secondo me sarebbe perfetta.

Tra l'altro, curiosità personale, mi manderesti in privato una foto della serie sterzo? Ho solo bisogno di fugare un dubbio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ilcasta ha scritto:

totally agree

Loggati per vedere l'immagine

D'accordo su tutta la linea. Con le ruote giuste diventa un'altra bici, anche da pedalare, oltre che da vedere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ilcasta prima avevo una contropedale e ora sono tornato con una fissa però @Ukate la pallina da tennis e solo una questione di comodità per rendere la catena quando facevo le foto mi sono scordato di toglierla @matteozolt le ruote da 40 me le devo far fare cerchi neri su mozzo miche, ora ti mando in privato riguardo la serie sterzo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gennaro95 a me non dispiace...è bella poser tra hed3 e 80mm post...diciamo che non passa inosservata...una cosa è certa...a foto sei riuscito a battere il maestro indiscusso @Nekro ...che per pigrizia cerca di sminuire in foto i suoi pezzacci che ogni tot sforna :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono bici belle, bici brutte, bici tamarre, poi ci sono quelle bici talmente tamarre che diventano belle. A me piace. 

Comunque con due ruote basso profilo nere (stupidamente anche delle miche) diventerebbe una bombetta, ora la paragonerei a un petardo.

Molto fumo e poco arrosto.

Modificato da Barabba13 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ErPi be si ahahah non passa inosservato.. più che altro non ho pensato molto al farmi vedere o meno pensato principalmente a come la volevo ovviamente cercando di avere una bici decente e alterno le ruote sul secondo telaio che ho  @Nekro mi dispiace se ti ho battuto ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .