Vai al contenuto

Come crescere ma di tanto


B-boz
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi chiedo aiuto ai pilastri...

tra un paio di giorni dovrei aver terminato la prima fissa (poi la presenterò) e sarò finalmente pronto a macinare km su km su km...

sto cercando di buttare giù su carta un programma di allenamento...

inizierò anche ad andare in palestra...e magari mi farò consigliare dai tizi della palestra quali allenamenti sarà meglio prediligere per migliorare la pedalata e la resistenza....

tenete conto che sono uno studente e ho lezione in facoltà tutto il giorno e poi devo studiare la sera un paio di orette...quindi per allenarmi avrei un paio d'ore la mattina presto e la sera dopo le dieci...vengo dal mondo della DH, delle discese e di tutta quella roba li dove la gravità e tua amica!

stando in citta, e non potendo scendere giu da monti , mi sono letteralmente INNAMORATO delle fisse, della pista, delle criterium delle gare.....sono ancora lontanissimo dal pensare che un giorno potrei andare a fare una criterium con le palle o roba varia...

Ho tanta voglia di crescere, magari anche sboccare dal tanto sforzo,  farmi le ossa in garette, poi gare e arrivare a pensare di poter gareggiare nella red hook...lo so che potrò apparire azzardato e  presuntuoso nel parlare gia di red hook o roba varia, ma me ne frego e ormai mi so posto st'obiettivo!!

insomma chiedo aiuto a chi si è trovato nella mia stessa situazione, a chi pedala da anni..ai tosti

pace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi perderti in programmi inutili ti consiglio il dottor Ferrari, ha aiutato tanti campioni 

Comunque di discussioni su programmi di allenamento, alimentazione, esercizi ce n'è un sacco, prova con il tasto cerca

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/1/2017 at 22:11 , B-boz ha scritto:

salve ragazzi chiedo aiuto ai pilastri...