Vai al contenuto

Guarnitura Campagnolo C-Record


Recommended Posts


Cosa*: Guarnitura C-Record Con Scatola Originale
Tipologia:
 Corsa-crono
Marca: CAMPAGNOLO
Modello: C-Record
Taglia / misura: pedivelle 180 corone 53-39
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 usato pochissimo
Segni di usura o segni particolari *: segni di usura lievi per il tempo
Smembro:
 no
Prezzo*:150
Costo e tipologia spedizione*: 10 euro spedizione 24h
Precedenza*:
 primo in coda
In vendita su altri canali*: sì ebay
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Trattabile si. il prezzo è alto perchè non saprei dargli un valore effettivo. poi c'è un valore affettivo anche, che piuttosto che venderla a 60-70 euro la tengo.per cui cerco il giusto compromesso. è la prima volta che ho un pezzo così con tanto di scatola originale. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi aiutarti sulla quotazione usando il tasto CERCA in alto a destra. È una base di dati (e di prezzi) interessante.

 

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2017 at 17:29 , Capiero ha scritto:

Trattabile, spero.

;-)

Non vedo il senso di scrivere un commento del genere comunque visto che non hai nessun interesse a trattare il pezzo a nessun prezzo a quanto pare!!!...allora cosa vuoi??? solo farti figo di like per la tua battuta da genio? a me hanno insegnato che se una cosa non mi interessa non metto becco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, AlanSuperRecord ha scritto:

Non vedo il senso di scrivere un commento del genere comunque visto che non hai nessun interesse a trattare il pezzo a nessun prezzo a quanto pare!!!...allora cosa vuoi??? solo farti figo di like per la tua battuta da genio? a me hanno insegnato che se una cosa non mi interessa non metto becco. 

Stai calmo. Nessuna battuta da genio. Ogni tanto lo consiglio. È consuetudine nel mercatino, mettere che il prezzo è trattabile. Se non ti va bene, fattene una ragione. Il becco lo metto dove voglio.

@Miniponi

Basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se inquino il post, ma sai per caso con che attrezzo si svitano le viti della corona? Sulla mia c-record non sono né a sezione esagonale né torx o altro a me noto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 18/1/2017 at 15:58 , asapa ha scritto:

Scusa se inquino il post, ma sai per caso con che attrezzo si svitano le viti della corona? Sulla mia c-record non sono né a sezione esagonale né torx o altro a me noto

Ciao, scusa se non ho più risposto ma non sono più entrato in forum, che io sappia sono a brugola, non saprei che viti hai sulla tua corona, magari posta una foto che vediamo. in genere sono sempre brugole normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei mettere astio , ma la scatola non è quella originale c record.... e di un record successivo primi anni 90.....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, PeppeFix ha scritto:

Non vorrei mettere astio , ma la scatola non è quella originale c record.... e di un record successivo primi anni 90.....

Hai ragione infatti me lo hanno fatto notare, mi scuso per l'errore. Per tanto ho abbassato il prezzo infatti ed è già stata venduta.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .