Vai al contenuto

Questione di orgoglio


Dfe
 Share

Recommended Posts

´zzo te ne frega.

non gli tirera´+ l'oca, avra´il colesterolo a 320 e una moglie scassacazzi.

goditelo che vorrei averlo io uno alla mattina a cui scroccare la scia ai 35 ...invece ho solo mamme mestruate con bici piene di mocciosi urlanti, SUV, camion, ancora SUV e qualche ipster senza straps.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

be è normale che uno finche puo ti sta davanti ,anche a me capitano situazioni cosi spesso e volentieri ma ci sta a volte sto davanti io altre volte un altro

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb si si nessuna lamentela era solo un pensiero e suv, camion e precedenze bruciate e stop superati li ho pur'io siamo sulla stessa barca :)

@crisbike so bene che ogni tanto spetta a uno altre volte ad un altro star davanti è questo che mi lascia interdetto perché anche se sta andando lento una volta passato comincia a tirare, non lo capisco. Forse aspetta proprio quel momento, forse rivive in quegli attimi i grandi scatti degli scalatori e velocisti dei Giri, Tour ecc. In effetti se fosse così sarebbe un bel viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Dfe ha scritto:

@Alb si si nessuna lamentela era solo un pensiero e suv, camion e precedenze bruciate e stop superati li ho pur'io siamo sulla stessa barca :)

nein, zempre rispettaren codice della straten o polizei fare tanto kulo qui.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alb ha scritto:

nein, zempre rispettaren codice della straten o polizei fare tanto kulo qui.

Io conosco tua situazionen mio fratello vive in Berlinen ed io non essere pischellen, intendevo schivare musi delle auto fuori dagli stop, rallentare di colpo alle rotonde ecc :(

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Dfe ha scritto:

Perché gli debba partire l'embolo sul tragitto per andare a lavoro?

Semplice, è un talent scout. Vuole te. Dai, dove lo trova un' altro che a 35km/h si fa una sigaretta, la mattina, con la brina. 

Hai svoltato!

@Alb come fai a sapere che sono mestruate? Senti l' odore?

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MauroMN88 ha scritto:

Semplice, è un talent scout. Dai, dove lo trova un' altro che a 35km/h si fa una sigartta, la mattina, con la brina. 

Hai svoltato!

@Alb come fai a sapere che sono mestruate? Senti l' odore?

basta veder come gesticolano per indicare dove vanno.

il führer gli fa una sega a queste.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Dfe ha scritto:

@Alb si si nessuna lamentela era solo un pensiero e suv, camion e precedenze bruciate e stop superati li ho pur'io siamo sulla stessa barca :)

@crisbike so bene che ogni tanto spetta a uno altre volte ad un altro star davanti è questo che mi lascia interdetto perché anche se sta andando lento una volta passato comincia a tirare, non lo capisco. Forse aspetta proprio quel momento, forse rivive in quegli attimi i grandi scatti degli scalatori e velocisti dei Giri, Tour ecc. In effetti se fosse così sarebbe un bel viaggio

guarda capita anche a me nel senso che se pedalo da solo dopo un po rallento il ritmo non so perche i pensieri mi pervadono e mi scordo di pedalare, poi quando mi supera uno mi attacco e se riesco lo passo se no cerco di stare in scia

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Semplice, è un talent scout. Vuole te. Dai, dove lo trova un' altro che a 35km/h si fa una sigaretta, la mattina, con la brina. 

Hai svoltato!

@Alb come fai a sapere che sono mestruate? Senti l' odore?

Comunque il farmi su una sigaretta era un iperbole... ahhah domani lo passo e do tutto magari è un ex pro talentscout per davvero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .