Vai al contenuto

Modifica cronologia

skullbone

skullbone

il forcellino anche se di alluminio è bello ciccio per cui meccanicamente tiene e non ti ammazzi più di tanto.

ma le placchette servono a garantire un serraggio corretto senza macinare l'alluminio con ripetuti smontaggi e rimontaggi. molte passeggione da supermercato, in alluminio, non le hanno e si chiude il dado sull'alluminio, che però dopo qualche smontaggio mostra tutti i segni dell'età.

 

se metti una rondella d'acciaio dovresti limitare i danni, ma forse meccanicamente tiene meno del dado avvitato direttamente in battuta. nell'attesa di mettere le sue placchette così non ci pensi più.

ma non dovevano darli con il telaio?

 

ti chiedo una cosa visto che lo hai in mano: in quel telaio ci stanno copertoni 700x28?

 

 

skullbone

skullbone

il forcellino anche se di alluminio è bello ciccio per cui tiene, le placchette servono a garantire un serraggio corretto senza macinare l'alluminio con ripetuti smontaggi e rimontaggi. molte passeggione da supermercato, in alluminio, non le hanno e si chiude il dado sull'alluminio, che però dopo qualche smontaggio mostra tutti i segni dell'età.

 

se metti una rondella d'acciaio dovresti limitare i danni, nell'attesa di mettere le sue placchette così non ci pensi più.

ma non dovevano darli con il telaio?

 

ti chiedo una cosa visto che lo hai in mano: in quel telaio ci stanno copertoni 700x28?

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .