Vai al contenuto

posti dove girare!


crucinigura
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Da poco mi sono trasferito a cremona per studiare (musicologia se ci fosse qualcuno della facoltà) e stavo cercando un posto tranquillo dove farmi un bel giretto. So che lungo il Po c'è una ciclabile; com'è messa? parte subito dalla città o bisogna uscire un po' più fuori? 

Grazie!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, crucinigura ha scritto:

Ciao a tutti! Da poco mi sono trasferito a cremona per studiare (musicologia se ci fosse qualcuno della facoltà) e stavo cercando un posto tranquillo dove farmi un bel giretto. So che lungo il Po c'è una ciclabile; com'è messa? parte subito dalla città o bisogna uscire un po' più fuori? 

Grazie!

 

2 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Stai messo bene, c'hai la crew più dope li vicino

 

@Fresh420

@marghe

@taldeital

confermo la dopaggeria del gruppo, poco lontano a lodi trovi @Dens e in quanto a musicologia e cremona c'è messer @psychonaut che quando va a regolare gli strumenti la liuteria chiude per dedicarsi solo a lui, basta convincerlo a portarsi pure la bici ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, crucinigura ha scritto:

Ciao a tutti! Da poco mi sono trasferito a cremona per studiare (musicologia se ci fosse qualcuno della facoltà) e stavo cercando un posto tranquillo dove farmi un bel giretto. So che lungo il Po c'è una ciclabile; com'è messa? parte subito dalla città o bisogna uscire un po' più fuori? 

Grazie!

Sabato 14 fatti trovare con gli stivali alti qui:

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, riky76 said:

 

confermo la dopaggeria del gruppo, poco lontano a lodi trovi @Dens e in quanto a musicologia e cremona c'è messer @psychonaut che quando va a regolare gli strumenti la liuteria chiude per dedicarsi solo a lui, basta convincerlo a portarsi pure la bici ;)

dopanza?

dopaggine?

dopezza?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

CI SIAMO. vieni sabato, appuntamento a Gerre de' Caprioli fuori Cremona, ore 9:30 che fettucciamo.

@riky76 non fare il terrone, vale anche per te.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, taldeital ha scritto:

CI SIAMO. vieni sabato, appuntamento a Gerre de' Caprioli fuori Cremona, ore 9:30 che fettucciamo.

@riky76 non fare il terrone, vale anche per te.

eh.... man... due weekend di trasferta potrebbero lasciar segni indelebili (nel senso delle 5 dita di mia moglie sulla mia guancia...)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Da poco mi sono trasferito a cremona per studiare (musicologia se ci fosse qualcuno della facoltà) e stavo cercando un posto tranquillo dove farmi un bel giretto. So che lungo il Po c'è una ciclabile; com'è messa? parte subito dalla città o bisogna uscire un po' più fuori? 

Grazie!

Mah...cremona è un buco...quindi parte tutto dalla citta...o la citta è gia fuori...o io sono fuori...mi son appena svegliato!!!

Benvenuto a Cremona :-p

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, riky76 ha scritto:

eh.... man... due weekend di trasferta potrebbero lasciar segni indelebili (nel senso delle 5 dita di mia moglie sulla mia guancia...)

Riky, devo darti qualche lezione!

Comincia col guardare Nudo e Crudo di Eddie Murphy e poi ti do qualche dritta!

:-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, crucinigura ha scritto:

Ciao a tutti! Da poco mi sono trasferito a cremona per studiare (musicologia se ci fosse qualcuno della facoltà) e stavo cercando un posto tranquillo dove farmi un bel giretto. So che lungo il Po c'è una ciclabile; com'è messa? parte subito dalla città o bisogna uscire un po' più fuori? 

Grazie!

Ciao, benvenuto a Cremona!

Non studio ma conosco un po' di gente di musicologia e liuteria, tu bazzichi già in Damiano Chiesa? Laboratorio Paradiso?

quel condominio magico dietro palazzo Cittanova dove fanno le feste...

Lungo il Po ci sono varie ciclabili e vari sentieri: quelle asfaltate sono percorribili tutto l'anno mentre i sentieri vanno a seconda delle piene o delle piogge. Questo sabato se ti va c'è la garetta cross classica che facciamo tutti gli anni, il Cross del Mento, appena fuori città e raggiungibile con una di queste ciclabili. Fai un salto che ci si conosce tutti, ti spiego un po' i giri da fare e ti fai un idea del grado di dopezza della situazione, noi siamo solo contenti di avere gente nuova con cui pedalare!

Può essere che ti abbia intravisto ieri sera sul corso con bdc e zaino verso mezzanotte?

a presto

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minutes ago, Nekro said:

 

Comincia col guardare Nudo e Crudo di Eddie Murphy e poi ti do qualche dritta!

:-)

Quel film e' stata la mia bibbia da piccolo, lo so praticamente a memoria.

"non vedo anelli su questo dito!"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

Ciao, benvenuto a Cremona!

Non studio ma conosco un po' di gente di musicologia e liuteria, tu bazzichi già in Damiano Chiesa? Laboratorio Paradiso?

quel condominio magico dietro palazzo Cittanova dove fanno le feste...

Lungo il Po ci sono varie ciclabili e vari sentieri: quelle asfaltate sono percorribili tutto l'anno mentre i sentieri vanno a seconda delle piene o delle piogge. Questo sabato se ti va c'è la garetta cross classica che facciamo tutti gli anni, il Cross del Mento, appena fuori città e raggiungibile con una di queste ciclabili. Fai un salto che ci si conosce tutti, ti spiego un po' i giri da fare e ti fai un idea del grado di dopezza della situazione, noi siamo solo contenti di avere gente nuova con cui pedalare!

Può essere che ti abbia intravisto ieri sera sul corso con bdc e zaino verso mezzanotte?

a presto

 

 

Eh purtroppo sabato sono a casa mia a cinisello, periodo di esami sto qui. Apparte che devo ancora finire la mia biciclettina heheh. Non bazzico da nessuna parte per ora, sto con i compagni di corso e partecipo a qualche evento all'arci, sempre con gente di musicologia. Non ero io quello di ieri, sono ancora senza bici a cremona :(

Finito il periodo esami spero di avere pronta la biciclettina per farmi qualche giretto, a me piacciono le lunghe distanze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Quel film e' stata la mia bibbia da piccolo, lo so praticamente a memoria.

"non vedo anelli su questo dito!"

"Cosa hai fatto per me ultimamente?"

un must.....consumato la vhs e poi il dvd

Eddie aveva visto lungo anche su bill cosby

secondo me una delle migliori performance del doppiatore tonino accolla (rip)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Nekro ha scritto:

"Cosa hai fatto per me ultimamente?"

un must.....consumato la vhs e poi il dvd

Eddie aveva visto lungo anche su bill cosby

secondo me una delle migliori performance del doppiatore tonino accolla (rip)

son già su amazon...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .