Vai al contenuto

Cannondale R600 completa


Recommended Posts

Capita che a volte ci siano delle spese necessarie improvvise da fare, capita che a volte sia preferibile non vendere il culo per poterle affrontare, per cui se volete insultarmi perché ho presentato da poco questa bici e già la vendo, aprite un topic apposito ma non scassatemi le palle qui, perché già la vendo contro voglia. Per cui se siete interessati vi posso mandare altre fotografie, se vi fate trovare in un raggio di 200 km posso portarvela di persona montata invece di spedirla, se la corona che monta è troppo hard ve ne procuro un'altra, se volete pedali e straps posso metterceli, se volete il riser nero con le manopole posso mettere pure quello al posto della piega. Detto ciò, vendo:


Cosa*: Cannondale R600 convertita
Tipologia:
 convertita
Marca: Cannondale 
Modello: R600
Taglia / misura: 50x52 c-c 
Stato*:
 usato
Segni di usura o segni particolari *: giusto un paio di graffietti alla vernice
Smembro:
 no
Prezzo*: 550 €
Costo e tipologia spedizione*: 20€ Tracciata con corriere 24/48h
Precedenza*:
 ritiro a mano 
In vendita su altri canali*: Non ancora, ma stasera la metto su Subito a 1000 euro.
 

Telaio in alluminio Cannondale R600 50vert 52orizz, ruota posteriore Spinergy track con pignone Miche da 17 su slitta e tubolare Gatorskin 25mm al 90%, anteriore 3T Accelero Pro 40 con copertone Continental Sport Contact 28mm al 90%, guarnitura C-Record con pedivelle da 165 e corona Fixkin da 49 denti, attacchi Shimano M520 silver, pipa Deda Murex con piega Deda 40 cm con nastro nero Deda, reggisella Deda RSX 02 nero su nero, sella Flite titanium, collarino sella Miche, serie sterzo Campagnolo Super Record, movimento centrale A passo inglese Shimano. Se volete vedere qualche foto, in gallery le trovate o se vi interessa veramente ve ne mando quante ne volete.

Dovrebbe essere tutto.

Grazie.

Aggiornamento: ruote vendute a @Luca72!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta
2 minuti fa, GØFRENGOGØ ha scritto:

Io coderei il telaio, nel caso a quanto lo venderesti?

A più o meno 170 euro telaio forca ss e mc. Sarebbe poco più di quel che l'ho pagato io, giusto perché ho messo quella serie sterzo. Ma per ora preferisco venderla intera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, vic765 ha scritto:

a sto punto io cederei ruote @matte82 

Vic, vediamo per qualche giorno cosa succede. Come dicevo per ora preferirei venderla intera, ma se siete interessati a più o meno tutto vediamo di accontentarvi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, matte82 ha scritto:

A più o meno 170 euro telaio forca ss e mc. Sarebbe poco più di quel che l'ho pagato io, giusto perché ho messo quella serie sterzo. Ma per ora preferisco venderla intera :)

ok, nel caso tienimi presente per il telaio!!

daje che ti abbiamo gia codato telaio guarna e corona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eventuale coda per telaio con piega, attacco manubrio, ss e reggisella ritirati a mano a Bressia o in qualsiasi altra parte della provincia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso coda sella! mannaggia si poteva fare spedizione unica man! :D

Cazzo a saperlo prima! Pensa che il corriere è passato poco fa a prendere il rack [emoji28]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .