Vai al contenuto

vostre esperienze di mmerda nell'acquisto di merce da rivenditori online? (era ma*****can)


B-boz
 Share

Recommended Posts

vostre esperienze di mmerda nell'acquisto di merce da rivenditori online?

come avete risolto??

noto rivenditore online...... ti ordino la ruota (non una di quelle a 30 euro di mmerda che pesano 7 chili) un paio di pignoni e non mi metti i dadi e soprattutto la sua ghiera di chiusura?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! mi rispondi dicendomi che a voi non risulta merce spaiata o altre cazzate varie? ordino da sempre e per 5 euro di ghiera non me la mandi per farmi stare zitto?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice non ci compri più niente e li sta la tua vendetta ... a me non è ancora successo ma se mi succedesse e potessi bloccare il pagamento lo farei ma dato che non sempre si può te la fai scivolare su e non compri più niente da lui

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, SimonDene ha scritto:

Semplice non ci compri più niente e li sta la tua vendetta ... a me non è ancora successo ma se mi succedesse e potessi bloccare il pagamento lo farei ma dato che non sempre si può te la fai scivolare su e non compri più niente da lui

ehh non sai quanto sono li li dal mandarlo a cagare...ma dato che i suoi prezzi son buoni non lo abbandonerò per una svista cosi...quello che mi da fastidio e che sono dei colossi del cazzo e a volte pensano solo al cash! dio bo era anche per la mia prima fissa...sono impaziente come un cane quando li fai vedere l'osso...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Piter ha scritto:

Non ti conosco ma con un titolo così mi stai già simpatico

ahahahhahah sei di modena !! anch'io sono qui per studio! ho bologna come città perche ero li quando mi registrai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Rispondo ora prima che chiudano.

Ti voglio bene

che vuoi dire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh non sai quanto sono li li dal mandarlo a cagare...ma dato che i suoi prezzi son buoni non lo abbandonerò per una svista cosi...quello che mi da fastidio e che sono dei colossi del cazzo e a volte pensano solo al cash! dio bo era anche per la mia prima fissa...sono impaziente come un cane quando li fai vedere l'osso...

Ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio spara spara sparaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, B-boz ha scritto:

che vuoi dire?

 

Che con un titolo così, il primo mod che transita su questo topic chiude e ti banna (purtroppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, NappiaGufo ha scritto:

Che con un titolo così, il primo mod che transita su questo topic chiude e ti banna (purtroppo)

posso eliminare il post? non lo sapevo! figura di merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .