Vai al contenuto

DO L' AN - O per farla... ed eccola qui


Mork
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, ilcasta ha scritto:

che le foto son più brutte di quelle di Nekro l'han già detto? Si può ribadire?

Ormai sono un parametro di riferimento!

Follow the Leader!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nekro ha scritto:

Ormai sono un parametro di riferimento!

Follow the Leader!

beh, ma il tuo è un Legor blu, quindi puoi fare un po' il cazzo che ti pare ecco :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, beforeitwascool ha scritto:

@Mork sembra bella ma non si capisce un cazzo

ora te la spiego: due ruote, un telaio e forcella, e vari altri pezzettini fanno una bici Risultati immagini per bicycle gif che si può usare in vari modi:

Risultati immagini per bicycle gif

Risultati immagini per bicycle gif

ma prima la devi capire ;-)

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sto titanio e ergal e mi cadi sui raggi da 2.0mm?! si meritava degli sfinati XD

Foto brutte te l'hanno detto?! =D

Non per fare il cacacazzi, ma quel reggisella che spinge su 4 punti non allineati di un binario in carbonio, proprio non mi piace...

Nel complesso ci sta, ma preferisco di gran lunga le tue bestie d'acciaio!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di tutto ciò ho capito solo che sei un malato del titanio. Foto che si capisce zero, ma sul titanio mi trovi d'accordo, se avessi un po' di soldi sostiuirei pure io tutta la viteria di tutte le bici con del titanio. Sembra acciaio ma non fa ruggine. Bello il titanio.

 

Ps: ma Poggipolini non era quello che elaborava gli scooters e Zip SP? Da quando fa mozzi e movimenti centrali?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, matteozolt ha scritto:

Io di tutto ciò ho capito solo che sei un malato del titanio. Foto che si capisce zero, ma sul titanio mi trovi d'accordo, se avessi un po' di soldi sostiuirei pure io tutta la viteria di tutte le bici con del titanio. Sembra acciaio ma non fa ruggine. Bello il titanio.

 

Ps: ma Poggipolini non era quello che elaborava gli scooters e Zip SP? Da quando fa mozzi e movimenti centrali?

quella é polini e basta zolt :)

 

bella li mork, occhio alle teste dei raggi anteriori non in battuta, bulino e martello..

 

ps: avevo scritto un papiro sul perché l'uso del reggisella inline spesso é sbagliato e comunque non è ideato per accorciare il tt ma l'ho cancellato per sbaglio e niente :)

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, FoRzen ha scritto:

quella é polini e basta zolt :)

 

bella li mork, occhio alle teste dei raggi anteriori non in battuta, bulino e martello..

 

 

ps: avevo scritto un papiro sul perché l'uso del reggisella inline spesso é sbagliato e comunque non è ideato per accorciare il tt ma l'ho cancellato per sbaglio e niente :)

 

Teste dei raggi non in battuta? scusa ma qui non ti ho seguito, pensavo fossero comici nati anche senza martellate

e mandami il link plz o sintetizza che son curioso di sapere anche a cosa serve allora il reggisella e tutti gli offset che ci sono da 0 a 25 o più

5 ore fa, matteozolt ha scritto:

Io di tutto ciò ho capito solo che sei un malato del titanio. Foto che si capisce zero, ma sul titanio mi trovi d'accordo, se avessi un po' di soldi sostiuirei pure io tutta la viteria di tutte le bici con del titanio. Sembra acciaio ma non fa ruggine. Bello il titanio.

 

Ps: ma Poggipolini non era quello che elaborava gli scooters e Zip SP? Da quando fa mozzi e movimenti centrali?

Il titanio ha i sui difetti, 1. si salda a tutto cio che non è titanio e devi mettere grasso almeno 1 volta l'anno smontarlo e rimontarlo. 2. costa tanto e si spezza facile se non usi la giusta pressione

 

 

PoggiPolini padre era un grande appassionato di bici e quando cera lui facevano viteria e pezzi oltre che per per moto, aeri, auto, barche e lo spazio anche delle cose straordinarie per il mondo delle bici.

Da quando è subbentrato il figlio i pezzi da bici sono spariti

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

 

0023967_poggipolini-hub-set-blue.jpeg

0026246_poggipolini-carbon-hub-set-turqu

 

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i vari offset dei reggisella servono per regolare la distanza(orizzontale) tra sella e movimento centrale cosa indispensabile per stare comodi in sella e sfruttare tutta la potenza. Quelli a zero arretramento di solito vanno bene se l angolo sella è rilassato o se hai un femore corto, quando vedo dei parallax con reggisella senza arretramento mi fanno male le ginocchia.
Se il tt è lungo al massimo metti un attacco più corto ma non modifichi la posizione della sella ( sempre che questa sia corretta)

Modificato da Mat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mat ha scritto:

i vari offset dei reggisella servono per regolare la distanza(orizzontale) tra sella e movimento centrale cosa indispensabile per stare comodi in sella e sfruttare tutta la potenza. Quelli a zero arretramento di solito vanno bene se l angolo sella è rilassato o se hai un femore corto, quando vedo dei parallax con reggisella senza arretramento mi fanno male le ginocchia.
Se il tt è lungo al massimo metti un attacco più corto ma non modifichi la posizione della sella ( sempre che questa sia corretta)

grazie chiaro, e conciso, spero di sentireti spesso in questo forum ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .