Vai al contenuto

Mozzi nos nib campy C-Record pista 36 buci... anali


Mork

Recommended Posts

INTRODUZIONE : RIENTRO SOLO DI CIò CHE HO SPESO QUINDI NON SPACCATE I COGLIONI CON SCONTI, QUESTI SE LI RIVENDI SU ABAIA CI GUADAGNI.

 


Cosa*: mozzi campagnolo c - record pista flangia bassa 36 fori 100 anteriore - 120 posteriore
Tipologia:
 pista
Marca: Campagnolo
Modello: C - Record

Dettagli tecnici: filettatura italiana
Stato*:
 nuovo
Segni di usura o segni particolari *: scatola strappetto visibile in foto... mozzi nuoviiiiiiiiiiii
Smembro:
  no
Prezzo*: 260,00
Costo e tipologia spedizione*: all inclusive ASSICURATA INCLUSA e SPEDISCO CON spedirecomodo.it tracciabile ed assicurata
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano da come sempre diritto a 10 euro in meno  euro totale
In vendita su altri canali*: per ora NO, ma se la povertà dei giovani fissati italiani continua, presto andranno all'estero
Allegare foto originali: sempre e solo merda foto original made a cazzo

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Miniponi ha scritto:

ci sono tanti bei mozzi pista in giro,ma questi ancora non li batte nessuno...

up x te!!

 

grazie sincero, è un onore sentirlo da te.

 

3 ore fa, saimonfvg ha scritto:

se vendo le mie sheriff ti scrivo

Le ho viste e mi è scesa la lacrimuccia vedendo quanto sono belle le tue ruote, ma ahimè sono ormai cina india e russia ad avere la pecunia, ed a noi che mancano sempre più, siam qui a chiedere l'elemosina

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mork ha scritto:

grazie sincero, è un onore sentirlo da te.

 

Le ho viste e mi è scesa la lacrimuccia vedendo quanto sono belle le tue ruote, ma ahimè sono ormai cina india e russia ad avere la pecunia, ed a noi che mancano sempre più, siam qui a chiedere l'elemosina

Questi mozzi li ho cercati 24 mesi, in realtà mi è passata la mani del campy vintage ma vabbeh, la vita è una

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Questi mozzi li ho cercati 24 mesi, in realtà mi è passata la mani del campy vintage ma vabbeh, la vita è una

la storia è che delle tre coppie NOS da 36 fori presi circa 10 anni fà, 1 coppia l'ho montata ed usata tanti anni e poi passata in eredità a mia moglie ed ancora girano che è un piacere,

1 coppia l'ho venduta a 600 euro in america e questa è l'ultima da 36 fori che è la più rara da trovare NOS

ed è l'unica occasione che avrete solo perchè mi sono impazzito e mi stò stravolgendo  la vita e cerco cambiamento.

quindi onore al forum e qui và la prima scelta ma se la rifiutate... son puttane e volano via... lontano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mork ha scritto:

la storia è che delle tre coppie NOS da 36 fori presi circa 10 anni fà, 1 coppia l'ho montata ed usata tanti anni e poi passata in eredità a mia moglie ed ancora girano che è un piacere,

1 coppia l'ho venduta a 600 euro in america e questa è l'ultima da 36 fori che è la più rara da trovare NOS

ed è l'unica occasione che avrete solo perchè mi sono impazzito e mi stò stravolgendo  la vita e cerco cambiamento.

quindi onore al forum e qui và la prima scelta ma se la rifiutate... son puttane e volano via... lontano

 

purtroppo gia´li vedo presi qua e rivenduti la :P

occhio che ci leggono molti furbeeeetttti....

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Alb ha scritto:

purtroppo gia´li vedo presi qua e rivenduti la :P

occhio che ci leggono molti furbeeeetttti....

Io li comprerei per raggiarli

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, saimonfvg ha scritto:

Io li comprerei per raggiarli

te non sei furbetto  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, saimonfvg ha scritto:

SOno mona

anche se mona penso che se becchi l'account del furbetto che li compra qui e vende li lo banni dal forum e tutti gli eventi social legati al mondo delle due ruote + spedizioni punitive partirebbero da ogni città con fissati e ciclisti pe segargli il piantone sella che salterebbe al primo scalino che scende, ovviamente dopo aver sostituito la ruota fissa del breakless di turno con un siglespeed

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .