Vai al contenuto

2016 MAZA Corsa - AAA RAGA HO SEGATO LA BICI - PAGINA 1


Piter
 Share

Recommended Posts

On 11/1/2017 at 8:00 PM, Thelorleo said:

Ho visto che anche quelli di GCN consigliavano uno spessorino da mezzo sopra, il precedente proprietario del mio dyesys, thriatleta, aveva segato a filo mettendoci però un expander della fsa cosi, che ha un tappetto che blocca il tubo e non lo fa stringere!

 

Quanto al telajo non amo i tubi sterzo cosi lunghi verso la parte alta, (ho notato che anche il pego li fa spesso quindi hanno sicuramente senso), poi sarà che preferisco lo sloping!

Le fulcrum 4 non le trovo molto sensate in termini di peso/profilo meglio le 3 (anche se costano di più)

Loggati per vedere l'immagine

Manda foto del Dyseys che mi incuriosisce!! :O

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
10 ore fa, round ha scritto:

Cazzo, un bel concentrato di telaisti quá dentro!

ingegnosa l'invenzione del tubo sterzo alto con l'orizzontale senza slope.... non ricordo di averla vista in passato... anzi sì, su dei telai tutti colorati di un certo Dario... ma secondo me ne capisce più de musica e de vin che no de fer

 

(bentornato, master) 

:)))

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎10‎/‎01‎/‎2017 at 15:37 , riky76 ha scritto:

zero sopra se la forca è con steo il carbonio è un grandissimo no, dato che hai lo stem che stringe sul bordo del carbonio, molto male

se il bullone laterale superiore dello stem stringe sul  bordo "pieno" in corrispondenza dell'expander interno non ci dovrebbero essere problemi, se invece stringe sul cannotto in carbonio ''vuoto" è bene evitare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, riky76 ha scritto:

ingegnosa l'invenzione del tubo sterzo alto con l'orizzontale senza slope.... non ricordo di averla vista in passato... anzi sì, su dei telai tutti colorati di un certo Dario... ma secondo me ne capisce più de musica e de vin che no de fer

 

(bentornato, master) 

:)))

Per chi ha paura di essere al limite, esiste questo top cap:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

zero sopra se la forca è con steo il carbonio è un grandissimo no, dato che hai lo stem che stringe sul bordo del carbonio, molto male


sembrerebbe fatta apposta visto che il top cap è così

9c423fcd2c507d2b76479f89e803e4c6.jpg

ad ogni modo chiudo l'ot
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/1/2017 at 11:20 , riky76 ha scritto:

ingegnosa l'invenzione del tubo sterzo alto con l'orizzontale senza slope.... non ricordo di averla vista in passato... anzi sì, su dei telai tutti colorati di un certo Dario... ma secondo me ne capisce più de musica e de vin che no de fer

 

(bentornato, master) 

:)))

Io ho sempre visto questa geometria sui telai di questo signore in foto, e mi hanno sempre detto che si chiamava come lui, perchè, a quanto pare, il suo telaista (con simbolo fiorato) l'aveva sviluppata per lui, considerata l'altezza del soggetto (come del resto Piter). 
Poi non metterei la mano sul fuoco che ciò corrisponda al vero oppure si tratti di una delle tante leggende metropolitane 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
4 hours ago, ILLFAZ said:

Il tubo sterzo da chi è prodotto? Deda anche lui?

Complimenti, bellissima bicicletta.

grazie :) sì è deda anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .