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Piter

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Siccome era ora di farsi una bici da corsa seria, son tornato a rompere i coglioni a Maza, i miei vicini di casa telaisti che già mi avevano sfornato una bella bombetta. Avevo già le idee ben precise, acciaio, tuboni, geometrie pensate da me (per quanto nulla di rivoluzionario) ecc ecc. Vi presento il risultato:

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LA STORIA PROSEGUE: prima ho perso un po' di pancetta e ci ho messo lo stem slammato da -17 gradi, però avevo il trittico superzero e lo stem superzero da -17 non esiste, quindi ne ho  dovuto mettere uno diverso. Sta roba del trittico non completo non mi faceva dormire la notte quindi ho decido di risolvere nel modo più semplice possibile: ho riportato la bici da Maza e gli ho fatto segare lo sterzo :366_eggplant:.  Già che c'ero ho deciso di farla riverniciare che il colore mi aveva un po' annoiato, però le cose si fanno fatte bene e quindi l'ho anche fatta tutta cromare sotto e lasciato il carro a vista lucidato. Infine, non pago di tutto sto casino, ne ho approfittato per rinnovare un po il  montaggio, che ora è il seguente:

  • Dura Ace 9100
  • Ruote Fulcrum 4 carbon con GP5000 e TUBOLITO 
  • Trittico Superzero con reggi e piega carbon
  • Time Xpresso 10
  • Sella SLR Superflow Boost, cortissima e comodissima

Grazie  @Vise che mi ha fatto tutto il progettino della verniciatura

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Siccome era ora di farsi una bici da corsa seria, son tornato a rompere i coglioni a Maza, i miei vicini di casa telaisti che già mi avevano sfornato una bella bombetta. Avevo già le idee ben precise, acciaio, tuboni, geometrie pensate da me (per quanto nulla di rivoluzionario) ecc ecc. Vi presento il risultato:

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LA STORIA PROSEGUE: prima ho perso un po' di pancetta e ci ho messo lo stem slammato da -17 gradi, però avevo il trittico superzero e lo stem superzero da -17 non esiste, quindi ne ho  dovuto mettere uno diverso. Sta roba del trittico non completo non mi faceva dormire la notte quindi ho decido di risolvere nel modo più semplice possibile: ho riportato la bici da Maza e gli ho fatto segare lo sterzo :366_eggplant:.  Già che c'ero ho deciso di farla riverniciare che il colore mi aveva un po' annoiato, però le cose si fanno fatte bene e quindi l'ho anche fatta tutta cromare sotto e lasciato il carro a vista lucidato. Infine, non pago di tutto sto casino, ne ho approfittato per rinnovare un po il  montaggio, che ora è il seguente:

  • Dura Ace 9100
  • Ruote Fulcrum 4 carbon con GP5000 e TUBOLITO 
  • Trittico Superzero con reggi e piega carbon
  • Time Xpresso 10
  • Sella SLR Superflow Boost, cortissima e comodissima

Grazie  @Vise che mi ha fatto tutto il progettino della verniciatura

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Siccome era ora di farsi una bici da corsa seria, son tornato a rompere i coglioni a Maza, i miei vicini di casa telaisti che già mi avevano sfornato una bella bombetta. Avevo già le idee ben precise, acciaio, tuboni, geometrie pensate da me (per quanto nulla di rivoluzionario) ecc ecc. Vi presento il risultato:

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LA STORIA PROSEGUE: prima ho perso un po' di pancetta e ci ho messo lo stem slammato da -17 gradi, però avevo il trittico superzero e lo stem superzero da -17 non esiste, quindi ne ho  dovuto mettere uno diverso. Sta roba del trittico non completo non mi faceva dormire la notte quindi ho decido di risolvere nel modo più semplice possibile: ho riportato la bici da Maza e gli ho fatto segare lo sterzo :366_eggplant:.  Già che c'ero ho deciso di farla riverniciare che il colore mi aveva un po' annoiato, però le cose si fanno fatte bene e quindi l'ho anche fatta tutta cromare sotto e lasciato il carro a vista lucidato. Infine, non pago di tutto sto casino, ne ho approfittato per rinnovare un po il  montaggio, che ora è il seguente:

  • Dura Ace 9100
  • Ruote Fulcrum 4 carbon con GP5000 e TUBOLITO 
  • Trittico Superzero con reggi e piega carbon
  • Time Xpresso 10
  • Sella SLR Superflow Boost, cortissima e comodissima

Grazie  @Vise che mi ha fatto tutto il progettino della verniciatura

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Siccome era ora di farsi una bici da corsa seria, son tornato a rompere i coglioni a Maza, i miei vicini di casa telaisti che già mi avevano sfornato una bella bombetta. Avevo già le idee ben precise, acciaio, tuboni, geometrie pensate da me (per quanto nulla di rivoluzionario) ecc ecc. Vi presento il risultato:

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LA STORIA PROSEGUE: prima ho perso un po' di pancetta e ci ho messo lo stem slammato da -17 gradi, però avevo il trittico superzero e lo stem superzero da -17 non esiste, quindi ne ho  dovuto mettere uno diverso. Sta roba del trittico non completo non mi faceva dormire la notte quindi ho decido di risolvere nel modo più semplice possibile: ho riportato la bici da Maza e gli ho fatto segare lo sterzo :366_eggplant:.  Già che c'ero ho deciso di farla riverniciare che il colore mi aveva un po' annoiato, però le cose si fanno fatte bene e quindi l'ho anche fatta tutta cromare sotto e lasciato il carro a vista lucidato. Infine, non pago di tutto sto casino, ne ho approfittato per rinnovare un po il  montaggio, che ora è il seguente:

  • Dura Ace 9100
  • Ruote Fulcrum 4 carbon con GP5000 e TUBOLITO 
  • Trittico Superzero con reggi e piega carbon
  • Time Xpresso 10
  • Sella SLR Superflow Boost, cortissima e comodissima

Grazie  a @vise che mi ha fatto tutto il progettino della verniciatura

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Siccome era ora di farsi una bici da corsa seria, son tornato a rompere i coglioni a Maza, i miei vicini di casa telaisti che già mi avevano sfornato una bella bombetta. Avevo già le idee ben precise, acciaio, tuboni, geometrie pensate da me (per quanto nulla di rivoluzionario) ecc ecc. Vi presento il risultato:

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I tubi sono Deda, trittico Deda Superzero, Ultegra 6800 11v, ruote fulcrum racing quattro, pedali Time Xpresso e sella Fizik Antares.

Per il momento sono molto soddisfatto, è bella rigida dove ce n'è bisogno ma allo stesso tempo assorbe bene la strada ed è comoda, uno dei motivi principali per cui ho scelto l'acciaio; sono anche rimasto sorpreso da quanta fiducia dia il conico in discesa e in curva.

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I tubi sono Deda, trittico Deda Superzero, Ultegra 6800 11v, ruote fulcrum racing quattro, pedali Time Xpresso e sella Fizik Antares.

Per il momento sono molto soddisfatto, è bella rigida dove ce n'è bisogno ma allo stesso tempo assorbe bene la strada ed è comoda, uno dei motivi principali per cui ho scelto l'acciaio; sono anche rimasto sorpreso da quanta fiducia dia il conico in discesa e in curva.

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I tubi sono Deda, trittico Deda Superzero, Ultegra 6800 11v, ruote fulcrum racing quattro, pedali Time Xpresso e sella Fizik Antares.

Per il momento sono molto soddisfatto, è bella rigida dove ce n'è bisogno ma allo stesso tempo assorbe bene la strada ed è comoda, uno dei motivi principali per cui ho scelto l'acciaio; sono anche rimasto sorpreso da quanta fiducia dia il conico in discesa e in curva.

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I tubi sono Deda, trittico Deda Superzero, Ultegra 6800 11v, ruote fulcrum racing quattro, pedali Time Xpresso e sella Fizik Antares.

Per il momento sono molto soddisfatto, è bella rigida dove ce n'è bisogno ma allo stesso tempo assorbe bene la strada ed è comoda, uno dei motivi principali per cui ho scelto l'acciaio; sono anche rimasto sorpreso da quanta fiducia dia il conico in discesa e in curva.

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Siccome era ora di farsi una bici da corsa seria, son tornato a rompere i coglioni a Maza, i miei vicini di casa telaisti che già mi avevano sfornato una bella bombetta. Avevo già le idee ben precise, acciaio, tuboni, geometrie pensate da me ecc ecc. Vi presento il risultato:

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I tubi sono Deda, trittico Deda Superzero, Ultegra 6800 11v, ruote fulcrum racing quattro, pedali Time Xpresso e sella Fizik Antares.

Per il momento sono molto soddisfatto, è bella rigida dove ce n'è bisogno ma allo stesso tempo assorbe bene la strada ed è comoda, uno dei motivi principali per cui ho scelto l'acciaio; sono anche rimasto sorpreso da quanta fiducia dia il conico in discesa e in curva.

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